richiesta firme per buon causa

*
io sono a favore di ZINGARO e se fossi in lui chiederei i danni morali per questo 3d; almeno 4000 euro.

Saluti.
a te zillo, ti tiro una testata se vuoi
aggiungo :

il caso ha voluto che la tua vga si dovesse bruciare...indipendentemente da chi l'avesse.

Fattene una ragione nozo
no scommetto che lo zingo la avrà clockata a dei livelli non raggiungibile sapendo che era la mia e che io ho solo robba buon a


nn possiamo vivere di supposizioni...
ma lo zingo è una certezza posso prevedere cosà farà per i prossimi 30 giorni senza margine di errore


parole parole parole..

Appoggio lo zingaro al 100% perche so che è in buona fiducia.Quello da giudicare sei tu nozzo.Punto e basta.Dovrai pagare il risarcimento.

ok allora vorrà dire che devo eliminare stò zingaraccio scassa vga così non avrò problemi, era quello che avrebbe dovuto fare lui nei miei confronti quando si bruciò la vga

quindi lui non lo ha fatto lo fo io
oltre ai danni morali (4000 euro come consigliato dal buon silver)

chiedo anche un'indagine per truffa aggravata.

Tale Nozone ha tolto la ventola dalla Vga nascostamente prima di darmela in modo che si brasasse al primo utilizzo.

Il tutto non per avere una nuova Vga o per i soldi ma solo
per avere una scusa per farmi tornare da lui con la mia splendida bellezza.

Chiedi a questo punto danni anche per violenza sessuale.

Saluti
ok comunicami gli estremi del tuo conto corrente che provvedo ad effettuarti un bonifico dopo che avrò quantificato i danni a te provocati con l'apertura di questo 3d e dopo che mi sarà arrivato il preventivo per l'm4 che ho ordinato O_o


ban per minacce