Ricerca vecchi thread e tag vuote

Buona giornata,
Scusate, magari sto sbagliando io qualcosa, ma non riesco a ritrovare dei post di alcune sottosezioni accorpate in tag per il limite di nesting dei sottoforum di Discourse. Nello specifico, volevo rivedere dei topic legati a quake i. Così ho selezionato la tag quake-i, presente nell’elenco di all tags:

E non viene presentato nulla:

Anche premendo sulla lente del search e selezionando la tag quake-i non viene restituito nessun risultato.

Sto sbagliando qualcosa io?

I tag sono stati generati per rispecchiare la struttura annidati ventordici volte del forum.

Prova ad arrivarci tramite le categorie prima. Spe che vedo se riesco a trovare che categorie erano

Ho capito perche’, stanno in una categoria di memorabilia che e’ nascosta perche’ nella migrazione abbiamo infilato tutto memorabilia visibile solo a staff per prudenza.

devo andare uno per uno ad abilitarle. Mi ci metto con la santa pazienza un po’ ogni sera. C’e’ tutto comunque, non e’ perso niente.

Ho dato una passata al volo, sicuro me ne sono mancato qualcuno ma in caso qualcuno aprira’ un’altro thread suppongo.

Ricontrolla per favore :girl:

1 Like

Ma continuo a non poter cercare per singoli post con una parola chiave. :(

Fammelo fare.

Apri un altro topic e spiegami PRECISAMENTE cosa vuoi perche’ ancora non ho capito.

La tag di quake-i ora funziona perfettamente, vedo i thread. Grazie!

1 Like

Thanks, per ora quelli che interessavano me sono tornati leggibili :insane:, se mi capita di vedere qualcosa invisibile scrivo 2 righe

1 Like