Ricapitoliamo NGILAN

come premessa, gradirei che ana o soul, censurassero e uccidano ogni replay nn inerente thx

Per aiutare Anaconda, sarebbe utile che tutti i capoclan, facciano un resoconto di chi viene del loro clan.

Cercate di compilare una lista di chi viene del vostro clan, anche 1 solo, in modo da poter osservare quali squadre sono al completo, o in deficit di uno, due membri

In tale maniera sara' possibile per chi consulta questo topic, contattare il clan a cui vorrebbe affiliarsi per participare alla lan.
Lasciate quindi anche un contatot email, meglio cellulare.
Se sapete gia' di essere l'unico/unici del vostro clan, postate qua solo per notificare la vostra presenza come giocatori FREE.

go buy standing.

Intanto io come giocatore Free, posto la mia adesione al clan SM per la competizione.

Quindi: SM presenti con 5 membri. (crystal, Zandek, Zebitch, Sirlight, e qualcuno che nn so credo)

GDI?

DM?

TC?

SA?

Insomma postate, solo cio' che pensate sia certo, n° membri, contatti ecc. Che nn ci siete e nn parteciperete, nn frega un cazzo a nessuno, quindi solo se partecipate in un modo o nell'altro postate. Thx
Beh, se ancora nn l'avete capito sono Seagal..che sta aspettando lo Sban da 20 giorni.. (capaci a bannare ma nn a sbannare eh??) Vabbè, cmq degli AIRS dovremmo esserci qualcuno, almeno io raven e rambo, gli altri nn so..Ma nn credo che giocheremo, a meno che nn ci siano i pc gia li alla lan..cosa che nn ho ancora capito cya
si raga, ma gli altri fanno fatica a perdere 1 oretta a contattare i propi compagni per farsi una mezza idea e postarla qua? e' propio l'italia..
azzo vuoi te che sei nella posse degli ubriachi
noi tempest sicuramente saremo in 4 (al 90%) e stiamo cerchiando un 5°)

i recapiti sono nell'altro post che ho scritto senza leggere questo (quindi si puo chiudere ) --> qui
DUUUUUUUUUNQUE... io ci sono, dei miei non ho capito un cazzo, vi dico poi...

è inerente quindi guai a chi tocca... l'NGI Lan è di 3 giorni... il torneo si fa in uno... c'è qualcuno che sta altri giorni oltre a quello del torneo, oppure no? se si rimane in non pochi e si decide di fare un po' di fun così tanto per fare, vedo di sistemarmi in albero, altrimenti faccio un giorno anche io... ditemi per quanto cazzo rimanete insomma..
il torneo si fa in due... sabato e domenica...

Ma che sei na scimmia o nn riesci a scrivere la parola albergo?
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=249860

Cmq io nn penso di poter venire