Sinceramente non so se ci riuscirò, anche perchè siamo in pochi a postare ed alcuni thread che troverebbero il loro naturale posto qui, vengono postati su agorà ma magari qui risolveremo, spostandoli

Innanzitutto volevo fare un'osservazione: per quello che ho potuto vedere, al di la delle "fisse informatiche" che ognuno può avere, chi abitualmente risponde a qualche richiesta di informazioni e/o quesiti, l'ha fatto sempre con cognizione di causa quindi credo che abbiamo pochi utenti che frequentano questa sezione ma competenti, quindi è una buona base su cui partire.
Con quei pochi che leggeranno dei frequentatori abituali, vorrei mettere giù qualche idea per poter creare dei contenuti fruibili ed interessanti sopratutto come sticky. Io ne ho già pensati alcuni e che vi elencherò qui sotto ma sarei felice che anche voi donaste il vostro contributo:
- sticky "Negozi Online" dove mettere per l'appunto i negozi online di hardware con una piccola recensione sui suoi punti di forza e di debolezza. Ovviamente tutto deve venire da esperienze personali e dobbiamo cercare di essere il più possibile analitici.
- sticky "Le nostre configurazioni" con descrizioni dell'hardware, del software installato e correlandolo di qualche foto
- sticky "Amd vs Intel" dove posteremo news, osservazioni, benchmark e via dicendo. Mi piacerebbe che in questo thread ci si affronti con delle belle discussioni.
Poi non sarebbe male che chi ha delle particolari competenze, potrebbe fare un thread e donarci il suo sapere. Ad esempio io non me ne intendo moltissimo di monitor, ho giusto le nozioni che mi servono per non fare un acquisto incauto quindi se qualcuno di voi è un esperto di monitor, potrebbe buttare giù un thread ad hoc.
Concludendo, a me ora vengono in mente queste cose ma sentite liberi di fare osservazioni ed aggiunte a piacere così tra qualche giorno tiriamo la riga e proviamo a far ripartire questa sezione.