Restauro accetta

[emoji23].

Sicuramente dovrò fargli un coprilama, se voglio portarla in giro. Poi non so se lasciare libero sfogo e alla mia parte bambinesca e incidere un paio di rune sul manico [emoji23]


Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
wow che bel progetttino


Chiaro, e dovresti enchantarla anche. Shamani in zona?


Se vuoi farla ancora più figa [emoji1303]
Ci sto lavorando [emoji23].

Allora, é una vita che non lo aggiorno... Però purtroppo il recupero della lama é mezzo fallito: ovvero in alcuni punti é affilata, in altri no: dovrei pareggiare tutta la lama, ma ciò asporterebbe troppo materiale, quindi rimarrà così.

Ho sperimentato un copri ascia su un altra che mi porto in giro, e non é venuto nemmeno male, soprattutto.molto funzionale il sistema di chiusura a frizione. Poi ho provato a incidersi sopra due rune, resistenza e ricchezza se ricordo bene, e.... Mi sono ricordato per l'ennesima volta che devo stare lontano da qualsiasi cosa di artistico [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Ma r dovrebbe essere la runa Raido, simbolo del viaggio che arricchisce lo spirito e la conoscenza.... Solo che sembra una R normalissima [emoji28]

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
ehi questo sembra un mio tocco di classe visto il risultato
Ultimo capitolo: vista la quarantena, ho fatto un piccolo stand per l'accetta, sperando che il legno prima o poi asciughi perdendo quella terribile sfumatura verde