AlexTheKid
(AlexTheKid)
September 23, 2003, 9:49pm
41
N3m0
(N3m0)
September 23, 2003, 9:56pm
42
invacco on the way.. questa puntata di report ha mietuto vittime
AlexTheKid
(AlexTheKid)
September 23, 2003, 10:06pm
43
Uh? Dicevi a me cavo? Gvarda.. qvi un temporale cum grandine ha fatto saltare la televisione.. eppoi cmq stavo guardando Sky
Slash
(Slash)
September 24, 2003, 2:58am
45
solito servizio alla raitre contro l'america...
ma per una volta, non dico tanto, su centomila... tirassero fuori qualche filmato sui gulag... su Solovki... sulle decine e decine di milioni di morti fatti solo in russia...
ma aspetta... mi pare... che oggi era il 60esimo anniversario di quando Hitler andò in gita in barca e pescò una trota salmonata....
raitre non doveva fare il documentario "Per Non Dimenticare" sugli ebrei della seconda guerra mondiale?
P.S. poi sta storia che i documenti TOP SECRET della CIA girano come le figurine panini non mi è mai stata molto chiara
suaMaesTa
(suaMaesTa)
September 24, 2003, 5:50am
46
solito servizio alla raitre contro l'america... ma per una volta, non dico tanto, su centomila... tirassero fuori qualche filmato sui gulag... su Solovki... sulle decine e decine di milioni di morti fatti solo in russia... ma aspetta... mi pare... che oggi era il 60esimo anniversario di quando Hitler andò in gita in barca e pescò una trota salmonata.... raitre non doveva fare il documentario "Per Non Dimenticare" sugli ebrei della seconda guerra mondiale? P.S. poi sta storia che i documenti TOP SECRET della CIA girano come le figurine panini non mi è mai stata molto chiara
hai ragione !! è un complotto comunista !!
Ciccio
(Ciccio)
September 24, 2003, 6:45am
47
solito servizio alla raitre contro l'america... ma per una volta, non dico tanto, su centomila... tirassero fuori qualche filmato sui gulag... su Solovki... sulle decine e decine di milioni di morti fatti solo in russia... ma aspetta... mi pare... che oggi era il 60esimo anniversario di quando Hitler andò in gita in barca e pescò una trota salmonata.... raitre non doveva fare il documentario "Per Non Dimenticare" sugli ebrei della seconda guerra mondiale? P.S. poi sta storia che i documenti TOP SECRET della CIA girano come le figurine panini non mi è mai stata molto chiara
hey ma lo sai che hanno parlato anche della russia e del conflitto ceceno ? :°DDDD
Monky
(Monky)
September 24, 2003, 11:51am
48
Forse perchè le foibe e i gulan li conoscono un po tutti?
Secondo me hanno fatto bene a fare questo servizio, la gente DEVE sapere che nazione è l'america.
La gente dovrebbe anche sapere che la maggior produttrice mondiale di mine antiuomo era l'Italia, allora?? TUTTI hanno i loro scheletrini nell'armadio, NESSUNO escluso.
A dire il vero le foibe le abbiamo conosciute bene (e neanche tanto, a dire il vero) solo da pochi anni a questa parte. Prima erano considerate farneticazioni fasciste...
Monky
(Monky)
September 24, 2003, 12:01pm
51
Già già.
Ma l'america sta portando avanti uno sterminio politico.
Nel tuo paese son saliti al potere i comunisti?
Bene aspettati una guerra.
Nicaragua insegna.
E sarebbe anche ora che sterminassero sti porci rossi
L'unico comunista buono è un comunista morto John Wayne ???
Monky
(Monky)
September 24, 2003, 12:06pm
54
E questo sarebbe un mod?
Ok allo scherzo, ma fino ad ora i destroidi hanno solo svaccato...
come i sinistrorsi in altri 3d....
A dire il vero è il thread stesso ad essere svaccato di suo. Non ho fatto che adeguarmi.
Come se non si sapesse già da tempo le colpe degli USA.
Cmq per le critiche ai mod c'è un forum apposito. Ciao
N3m0
(N3m0)
September 24, 2003, 12:35pm
58
sl@sh se tu avessi visto la puntata avresti visto che s'è parlato anche di Russia.
E cmq questa obiezione è stata smontata nella premessa dalla conduttrice.
N3m0
(N3m0)
September 24, 2003, 12:36pm
59
invacca perchè non ha nulla da dire...
Monky
(Monky)
September 24, 2003, 12:37pm
60
EDIT: ci ha già pensato Mal, grazie mille