secondo la mia idea, se vuoi risparmiare, non compri un'auto come la cerchi tu con allestimento medio-basso nuova.. preferirei prenderne una di fascia superiore con un buon allestimento ma aziendale/semestrale/km zero e spenderci tanto uguale..
hai messo un budget con quelle 3 macchine da 14 a 17k, sei sicuro che valgano quei soldi? considera che con quei soldi della polo ti ci compri una golf con 30000km, 2.0 tdi.. non so, a meno che tu non abbia esigenze del piccolo allora non si spiega
esigenze di parcheggio a roma e nei castelli romani che è come far 6 al superenalotto.
Beh il mio bugget era di 15000 euro. La gol in foto viene dalla crucconia? riguardo alle semestrali aziendali bisogna vedere che cani hanno portato la macchina perche anche con 6 mesi fai molti danni
anedotto, un giorno porto un mio amico in un autonoleggio. Mentre stiamo li chiama un cliente che era rimasto a piedi con la macchina al che la signorina gli chiede se aveva spie accese sul cruscoto e il tizio risponde si quella della pompa della benzina, io mi sono precipitato fuori a ridere ma almeno la benzina ce lo vuoi mettere.
no il parcheggio in giro c'entra poco, io parlavo delle dimensioni del garage per esempio, dove li i cm sono un problema serio, il parcheggio va a culo..
beh ovviamente sono un rischio in quanto usata, basta cercare e vedere di trovare l'occasione.. io se volessi puntare al risparmio sicuro non andrei sul nuovo.
ok p8, però il nuovo renault lo danno a tasso 0, preferisco tenere i miei soldi in banca al 1% che pagare tra il 5 e il 7.50%.
No guarda il garage non problem con 1.5h di terreno so dove parcheggiare, il problema e roma dove per 15 giorni parcheggio al alba e nei castelli dove vivo specialmente albano ariccia che parcheggiare è come scoparsi la arcuri