no dai non c'ho tempo e voglia per una cosa cosi, ma l'avessero 10 anni fa sarebbe stata la droga

per dire.. mi leggo un po di guide.. entro con un pg nuovo di pacca.. choppo alberi finche non mi si spacca l'ascia (tralaltro cambiando albero ti salgono le skill in botanica.. e c'è pure la skill per il singolo tipo di albero.. vado da quello che mi spiega il crafting di archi piu sgamuffo (3 skill diverse per fare un arco).. credo un dozzilione di archi di merda (combinando la recipe base di quelle tre skill e i vari tipi di legna che ho preso)... pam.. non puoi venderli agli npc.. dovrei venderli ai novellini come me .. che non hanno soldi... quindi potrei farmi dare pezzi di carne da cucinare

o si inizia in 10 sto gioco o ti attacchi al cazzo e tiri forte.. peccato perchè è bello
Cazzo, cambiare pc è peggio del trasloco

Ho da installare un dozzilione di roba e poi devo trasferire i dati con un cavo cross dal vecchio scassone.
Non mi passa più
[QUOTE=Anx;15517308]mortal online è una roba spaventevolissima.
da sbavo ma spaventevolissima.
cazzo.
gia la creazione di un personaggio è un dito al culo.
parti che sempri un paralitico e dopo un po che sprinti guadagni skill movimento o salcazzo e gia sembri meno un paralitico.. salti e guadagni skill salto.. diobono..dev essere di un profondo che levati.. sono andato al cesso e al ritorno mi si era alzata la skill “pulisciti il culo” al pg ![]()
mi sa che è una figatona assurda ma che da solo fai poco un cazzo.[/QUOTE]
mi son già cacato il cazzo a leggerti, fai te. ![]()
prova minecraft.
[QUOTE=Anx;15517846]Mortal online .. disiscritto ![]()
no dai non c’ho tempo e voglia per una cosa cosi, ma l’avessero 10 anni fa sarebbe stata la droga ![]()
per dire.. mi leggo un po di guide.. entro con un pg nuovo di pacca.. choppo alberi finche non mi si spacca l’ascia (tralaltro cambiando albero ti salgono le skill in botanica.. e c’è pure la skill per il singolo tipo di albero.. vado da quello che mi spiega il crafting di archi piu sgamuffo (3 skill diverse per fare un arco).. credo un dozzilione di archi di merda (combinando la recipe base di quelle tre skill e i vari tipi di legna che ho preso)… pam.. non puoi venderli agli npc.. dovrei venderli ai novellini come me .. che non hanno soldi… quindi potrei farmi dare pezzi di carne da cucinare ![]()
o si inizia in 10 sto gioco o ti attacchi al cazzo e tiri forte.. peccato perchè è bello
[/QUOTE]
ScaRRicati ed installati BF3.
Sono in download al 10% ![]()
[QUOTE=Lowfi;15518030]mi son già cacato il cazzo a leggerti, fai te. ![]()
prova minecraft.[/QUOTE]
l’ho preso piu di un anno fa… tze..
[QUOTE=CaSte;15517187]Fatto il 50 mi sono guardato intorno e ho visto un baratro di noia buggata, laggosa e sfacchinogena e ho freezato l’ account :(
Vieni pure tu a fare a cannonate a cavallo della cortina di ferro, abbiamo i palloncini :mmh?:[/QUOTE]

[QUOTE=Lee Oswald;15516993]caste, ma non livelli più a SW o fai finta di non vedermi? ![]()
vieni a darmi una mano che entro il 3 marzo devo raggiungere livello 50, oopure verrò cacciato dalla gilda. ![]()
sono a lv 31…all’inizio del lv 31.
[/QUOTE]
é una cazzata ![]()
SW sta morendo molto velocemente purtroppo, i nolifer come kianti han fatto il 50 in 3 settimane e poi han freezato.
Io sto ancora livellando con calma ![]()

anche io gioco con calma, primo perchè sono oscenamente niubbo e secondo perchè ho una motoretta che va a soffio.
vengo sorpassato dai bradipi.
[QUOTE=Lee Oswald;15518291]ah ok, anche perchè steam si è già preso il rinnovo mensile e sono costretto a giocare almeno fino a pasqua ![]()
anche io gioco con calma, primo perchè sono oscenamente niubbo e secondo perchè ho una motoretta che va a soffio.
vengo sorpassato dai bradipi.[/QUOTE]
Considerando che Steam non c’entra una sega con swtor, mi chiedo a cosa tu stia effettivamente giocando.
ok ho sbagliato, è il sito di swtor che mi ha preso i soldi.
ma tutto questo astio mi ferisce.
Il vero problema è che, conoscendoti, non è improbabile.
Specie sparato al massimo, senza rallentamenti e senza incertezze di sorta.
Stasera mi faccio ammazzare in rete
[QUOTE=Toi;15519763]Nick di battlefield sempre kiantati?[/QUOTE]
Ovviamente. ![]()