[rename]Il gioco manicomiense della settimana/mese (Part 1)

http://www.amazon.it/gp/product/B00ARIPKDM/ref=amb_link_175656627_3?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=product-alert&pf_rd_r=0KBT87S1S1TETWBKHNMD&pf_rd_t=201&pf_rd_p=407625367&pf_rd_i=B007SN2KT6

kianti lo devo prendere quindi?

non riesco a capire se c'e' dentro il pad
Non c'è il pad, fessacchiotto.
Ci sono le pellicole per decorare pad e console.
Comunque è da prendere, non so se l'edizione speciale, ma il giochillo si.
Se ne parla bene ovunque, poi se è un pacco amen.

Dopo che me l'han stirato in culo senza vasella con Diablo 3 sono ben dilatato.
vabe allora lo prendo normale..poi ti faccio sapere...se e' una cacata ti paghi la spedizione e te lo mando su
Ma prima non dovresti verificare che ti piaccia il GENERE di un vg?

Ad esempio, se non ti piacciono i gestionali sarà difficile che tu possa apprezzare qualsiai Civ, anche se considerato un capolavoro.

Guardati qualche video, leggiti le impressioni di chi l'ha provato in anteprima, fatti un'idea e poi se è il caso piglialo.
Mo' sta a vedere che poi mi devo sorbire delle lamentele perchè a te magari non piace il genere avventura-surviving, o ti fa cagare lo scenario post apocalittico, o qualsiasi altra cosa.
se va preso va preso

dovrebbe essere una cosa tipo uncharted no?

ma poi ti pare che vengo a piagnucolare per un gioco?

e' un periodo di merda...e quando sto cosi' faccio acquisti compulsivi del cazzo...pensa che pur avendo prologue e special edition di gran turismo qualche mese fa comprai una nuova versione salcazzo che aveva qcl macchina diversa (e non toccavo gt da piu' di un anno)...bhe' ieri quando ho sistemato una cosa sulla mensola ho visto che ha ancora la pellicola intorno...cosi' come le prime 4 stagioni di dexter
Il gt incellophanato te lo compro io.
Pagamento paypal.
Spoediscimelo.

Per il resto... vuoi davvero che ti faccia un elenco di tutta la roba che prendo e che nemmeno installo?

Vabbè... errore loffiano di distrazione.

Comunque finchè non finisco Fallout NW, Metro 2033 e The Witcher 2 non compro un cazzo (a parte il GT di pitone se si degna di rispondere, 'sto stronzo).

Che poi vabbè, ormai è prossimo CoH2 e quindi mi sa che scalano tutti
e' academy edition (c'e' pure un qlc per vincere una giornata in pista-ovviamente scaduto) e quindi non te lo voglio dare!
Academy edition

che minchione
Ma l'academy edition non è quella con in più tutti i pack possibili ed immaginabili più auto nuove, puttane e droga gratis?
Perchè sarebbe un minchione?
non ti ha risposto...bannalo e amen

piuttosto....

Il tuo ordine è stato spedito dal corriere TNTIT e il numero di tracciabilità è syvgsgygsygsy. A seconda del metodo di spedizione selezionato, le informazioni di tracciabilità potrebbero non essere ancora visualizzate nel momento in cui ricevi quest'e-mail. Per maggiori informazioni sulla tracciabilità del tuo ordine, consulta la nostra Pagina d'aiuto.

Dettagli spedizione

• The Last Of Us
Venduto da Amazon EU S.a.r.L. EUR 59,20

Totale parziale degli articoli: EUR 48,93
Costi di spedizione: EUR 0,00
Garanzia di prezzo: -EUR 0,00
Bonus applicato: -EUR 0,00
Grazie!: -EUR 0,00
Promozione 3 euro: -EUR 0,00
Totale IVA esclusa: EUR 48,93
IVA: EUR 10,27
Totale: EUR 59,20
Pagato con Visa: EUR 59,20
Kianti:

Bard:

edit: non si vede l'anteprima ma se clicco il link è giusto... boh.
Mi hanno cambiato la voce di snake
stavolta ti ha risposto la moglie?
Se ci dai il paypal facciamo la colletta per mandarti a un corso di umorismo che come stagista di Oath direi che ancora non ci siamo
ma...facciamo che non l'hai capita?

btw, gli occhialoni che ha postato lowfi per immergersi nella realtà virtuale dei giochilli?

banderpuccio, procurami gli occhialoni.