Registro presenze!

Lanfactory era na figata...
Sarebbe da trovare un megacapannone o qualcosa del genere in un centrocittà

e a quel punto sarebbe da ottenere permessi, agibilita', impianti a norma, servizi igienici, impianti antincendio.

e non avresti ancora cominciato a preparare la lan
lal, se volete ve presto casa mia, tanto c'è tutto
se hai posto per almeno 400 persone, parliamone
bhe uno sopra l'altro ce stanno


faremo fare una "prolunga" ovviamente!!!!
Con tale prolunga che prende da aprte a parte il tavolo, la profondità a disposizione diventa di 80 cm.

Tieni presente che il case si sitema sopra alla mensola e NON sul paino.

Se lo scorso anno eri a san siro, sappi che la larghezza a disposiozne per ciascuno era di 78 cm contro i 75 di quest'anno (secondo me è vivibile).

perchè, mi dirai, allora los corso anno non si è fatto notare il poco spazio?
Perchè lo scorso anno a causa mia i conti degli spazi erano completamente cannati e me ne sono accorta solo 10 gg. prima dell'evento grazie ad un'osservazione di Siz.
Quest'anno mi sembrava corretto dare notizia della situazione anche se lo scorso anno polemiche sugli spazi non ce ne erano state.

Come dico nel thread ufficiale degli spazi in sticky su questo forum, mi rendo conto che qualcuno potrà decidere di non partecipare affatto.
Mi spiacerebbe molto perchè a Milano non ci saranno altre lan quest'anno (no, smau ilp pare proprio che non ci sarà), perchè so che lo spazio è vivibile a fornte dell'esperienza di san siro, ma mi rendo anche conto che è un tuo diritto decidere di non voler avere questa esperienza.

Non posso che dirlo con il sorriso sulle labbra
io ci sto ho preso 2 misure della mia scrivania e ci sto tranqua
tranquillo, l'automazione fa miracoli.
Pensiamo a tutto noi

nessuno sbattito per voi