Red Orchestra - Mare Nostrum ( MOD ) [FPS]



eh già perchè avere una gittata superiore ai 300 metri è molto utile

soprattutto con una cartuccia come la nostra 6.5, molto stabile per carità ma che entra ed esce senza far particolari danni...

con il lee enfield si riescono a sparare tranquillamente 15 colpi ben mirati al minuto: il "fuoco marciante" inglese durante la prima guerra mondiale fu una sorpresa non molto gradita ai tedeschi
Io non ho mai capito: l enfield ha il caricatore sotto (H&D2) o si ricarica da sopra(CoD1-2)
domanda non banale
comunque viene definita "scatola serbatoio da 10 colpi" quindi è effettivamente un caricatore estraibile
tranne il modello 4 ( 1928 ) e 5 ( 1944 ) che a quanto mi risulta avevano il caricamento a lastrina
Comunque a mare nostrum dovrebbe esserci l M3 Stuart
chemmerda

però non ho capito sarà "stand alone" o richiederà RO ?
richiederà RO
uff

vabbè scucirò qualche neuro a steam per la prima volta nella mia vita

ma magari prima cambio pc

però prima devo prendere la macchina

non ci giocherò mai
Potresti anche prendertelo scatolato poi non ha bisogno di un supercomputer 2 poi 19euri non ti distruggono la macchina 3 poi sempre meglio che versare soldi a quei porci capitalisti della blizzard 4
Ho dimenticato un "poi" e un "": poi all inizio storcerai il naso, ma Steam è una gran cosa (a sua volta capitalista ma non è Blizzard) 5
steam fa cagare a spruzzo, ma ormai parecchie cose ne dipendono, quindi tocca abituarsi
ad ogni modo RO vale ogni singolo cagatissimo centesimo del suo esiguo prezzo, abbi fede
è vero RO vale ogni centesimo. Poi ora RO su play.com costa solo 9 EURI
ma c'è in italia scatolato?
non c'è warez?


e dai che ne so....ma è solo multiplayer? sembra bello potrei anche rispolverare steam e spenderli sti 19 yuri

Io non so se c'è warez, ma so che domande simili non sono ammesse su NGI
Cos è warez?
http://it.wikipedia.org/wiki/Warez
Non era una 'sagace' battuta quella di chris?