RED ORCHESTRA: Cerco "doppiatori"

Ciao,
Collaboro al mod " Mare Nostrum" di ROOST, e abbiamo bisogno di un doppiatore per i comandi vocali delle truppe italiane: io purtroppo non ho una voce perfetta (causa anche la mia "R" alla parmigiana...): se vi interessa mandatemi PM.

Grazie
Ciao
Totola
se ti servono delle esclamazioni in napoletano tipo 'guagliun stann'e tarantell' (enemy spotted) oppure 'fuimm' (lets start) contattami
Mi spiace solo italiano, comunque un accento "leggero" non stonerebbe, anzi...
Ciao
Totola
sparo una cazzata ma è per uppare sto thread che è un progetto interessante (ah, benvenuto a totola )

partecipo solo se posso urlare a squarciagola "GRANATEEEEN" !!!
Grazie!
Se vuoi puoi urlare "Granata!!!"
Comunque se volete provare vi dò il link per Audacity (un tool per registrazione voce), un file con i comandi di prova da registare (una 15ina), e le istruzioni.
Registrate e mi mandate il vostro capolavoro...
Dato che nel gioco vengono usate anche più voci per ogni comando potreste anche venire assoldati entrambi ...
Ciao
Totola
se mi passi il link mi fo prestare un microfono costoso da un amico

Ah cmq si fai bene a cercare delle belle voci,in genere per doppiare in Italiano usano i raucedici di 12 anni

Io sono uno di quelli (anche se ho passato i 30)
emh, sarebbe bello, ma ne ho 17 e ho le corde vocali in pieno contorcimento
Devi cercare un vocalist di una discoteca di tendenza
"Graaanaaataaaa in da house"

Allora Paolo ti ho mandato una mail tramite hotmail.
Per gli altri interessati se volete provarci ditemelo che vi contatto...
Non importa avere voci splendide, magari chiare: io mi sento da cani al telefono e al mic. ma con Audacity, non mi dispiaccio...
Ciao
Totola
Contattami, ho gia audacity
posso offrire un ottimo accento fiorentino
Ho il vocione, ma non so come sono messo a interpretazione.

Se ci aggiungi che non so usare il diaframma e ho un microfono trust da 9€ hai già una buona panoramica delle mie performance possibili

Però dai, in caso di disperazione contatta pure.

mail ricevuta
prendete gente con vari accenti, dato che nell'esercito c'erano varie persone di varie regioni, sarebbe bello sentire il capitano napoletano e l'ufficiale di bergamo

vi prego

stile vocalist: SU STE CAZZO DI MANI NEMICIII SU FORZA SU tunz SU tunz SU tunz SU
io io voglio... io son portato per queste cose

Fatto
Ciao
Totola

Contattato
Ciao
Totola
C'è posto per tutti...
Ciao
Totola

Contattato
Ciao