in gilda con trippy

yatta ruba i player

cazzo mi son appena controllato nelle mutande e ce l'ho ENORME

potremmo farla su zen con tuo fratello etc..

interessante 
verrei anche solo per sentire ametrin che whina su ventrilo
mi manca la competenza però !!!\\\||||!11ONEUNO

verrei anche solo per sentire ametrin che whina su ventrilo

mi manca la competenza però !!!\\\||||!11ONEUNO
Vieni da ste parti shen!
Se non volete per forza tirare su una gilda vostra potete venire tutti da noi Semper Eadem.
Voglio dire, da noi c'è libertà assoluta: se volete fare PvP fate PvP, se volete fare PvE o Raid cerchiamo di tirare su qualcosa, anche con voi se volete partecipare.
Così potete perseguire il vostro scopo e allo stesso tempo se vi prende il pallino ci siete anche a dare una mano per i raid. Fatemi sapere in game, mi hanno detto che avete parlato con Auryin oggi?
Voglio dire, da noi c'è libertà assoluta: se volete fare PvP fate PvP, se volete fare PvE o Raid cerchiamo di tirare su qualcosa, anche con voi se volete partecipare.
Così potete perseguire il vostro scopo e allo stesso tempo se vi prende il pallino ci siete anche a dare una mano per i raid. Fatemi sapere in game, mi hanno detto che avete parlato con Auryin oggi?
bell'idea! gz!
peccato gioco su jaedenar e 20 euri per transferare mi sembrano un insulto alla povertà
Accettate anche reroll
?
peccato gioco su jaedenar e 20 euri per transferare mi sembrano un insulto alla povertà

Accettate anche reroll

Finalmente un progetto interessante, per cui forse varrebbe addirittura la pena di farsi un pg orda su un altro server!
E poi c'è Ametrin, cioè.
Vi serve qualche classe in particolare nel gruppetto che avete fatto in ottica espansione? Non ditemi rogue, warrior o hunter vi prego, le classi che non castano mi fanno abbastanza ribrezzo.
E poi c'è Ametrin, cioè.

Vi serve qualche classe in particolare nel gruppetto che avete fatto in ottica espansione? Non ditemi rogue, warrior o hunter vi prego, le classi che non castano mi fanno abbastanza ribrezzo.

cioè in gilda con yatta e Trippy ... e poi non dimenticatevi che potreste giocare con l'healer più forte d'europa!
Yatta: ma se mi cacciano quando inizia la wotlk perchè non nerdo abbastanza mi prendi?
Yatta: ma se mi cacciano quando inizia la wotlk perchè non nerdo abbastanza mi prendi?

yatta sono dek :O
io e quel frocio di erik ricominciamo il 13/11.
Riparto con un DT, e sarei ONORATO di fare sano casual con voi, visto che il lavoro mi uccide(e la testa pure), mentre quel ghei di erik c ha da studiare e ha detto: "mi basta vedere il video dei nihilum che killano arthas " (cit.)auauau
Prendeteci pliiiss
te sei troppo scarso
mi hanno detto che Audax cerca team arena!
però ora sono manner

non ci sono più i nerd di una volta

si porello non riesce mai a trovare un compare ... ma fatelo contento cazzo pure voi

*
Anch'io sto livellando in teoria ma sono livello 13 da mesi e ogni volta che mi viene voglia penso a tutta l'exp necessaria e mi vengono i brividi

Stavi parlando di me?
Grazie grazie