[recruit] mazrigos - horde (GILDA ATIPICA)

in gilda con trippy

yatta ruba i player

cazzo mi son appena controllato nelle mutande e ce l'ho ENORME

certo gli abbiamo scippato ventrilo!! Prima o poi ci cacciano a pedate!!

potremmo farla su zen con tuo fratello etc..
interessante

verrei anche solo per sentire ametrin che whina su ventrilo

mi manca la competenza però !!!\\\||||!11ONEUNO
Vieni da ste parti shen!
Se non volete per forza tirare su una gilda vostra potete venire tutti da noi Semper Eadem.

Voglio dire, da noi c'è libertà assoluta: se volete fare PvP fate PvP, se volete fare PvE o Raid cerchiamo di tirare su qualcosa, anche con voi se volete partecipare.

Così potete perseguire il vostro scopo e allo stesso tempo se vi prende il pallino ci siete anche a dare una mano per i raid. Fatemi sapere in game, mi hanno detto che avete parlato con Auryin oggi?
bell'idea! gz!
peccato gioco su jaedenar e 20 euri per transferare mi sembrano un insulto alla povertà

Accettate anche reroll ?
Finalmente un progetto interessante, per cui forse varrebbe addirittura la pena di farsi un pg orda su un altro server!

E poi c'è Ametrin, cioè.

Vi serve qualche classe in particolare nel gruppetto che avete fatto in ottica espansione? Non ditemi rogue, warrior o hunter vi prego, le classi che non castano mi fanno abbastanza ribrezzo.
cioè in gilda con yatta e Trippy ... e poi non dimenticatevi che potreste giocare con l'healer più forte d'europa!

Yatta: ma se mi cacciano quando inizia la wotlk perchè non nerdo abbastanza mi prendi?

yatta sono dek :O
io e quel frocio di erik ricominciamo il 13/11.
Riparto con un DT, e sarei ONORATO di fare sano casual con voi, visto che il lavoro mi uccide(e la testa pure), mentre quel ghei di erik c ha da studiare e ha detto: "mi basta vedere il video dei nihilum che killano arthas " (cit.)auauau

Prendeteci pliiiss

te sei troppo scarso
mi hanno detto che Audax cerca team arena!

però ora sono manner e veramente friendly con tutti!
non ci sono più i nerd di una volta

si porello non riesce mai a trovare un compare ... ma fatelo contento cazzo pure voi

*
Anch'io sto livellando in teoria ma sono livello 13 da mesi e ogni volta che mi viene voglia penso a tutta l'exp necessaria e mi vengono i brividi

Stavi parlando di me?

Grazie grazie