premetto che inizio un nuovo thread perchè nel precedente la quantità di "up, bump" e simili era tale da oscurare il senso reale del topic.
La gilda , di cui sono il GM, sta cercando nuovi membri, disposti a creare un personaggio orda ex-novo sul server shattered halls, che ha aperto in concomitanza con l'espansione e che è quindi popolato da moltissimi expatori a tutt'oggi. Abbiamo un TS funzionante ed un forum, provvisorio, all'indirizzo http://fofguild.forumfree.net dal quale potete trarre informazioni di ogni genere.
Il nostro scopo è concentrarci, appena avremo piu' membri di livello 70, sull'aspetto PvE del gioco, lasciando il PvP ai momenti liberi della giornata e/o all'iniziativa dei singoli con maggior tempo a disposizione per giocare.
Diversi di noi vengono da esperienze di gioco molto, troppo intense, in cui i raid erano animati da leaders urlanti e che si rivolgevano in tutte le maniere ingiuriose possibili e immaginabili ai loro membri, per una quantità di ore settimanali spesso superiore al famoso tetto delle "35 ore" del contratto di lavoro.
Stufo di tutto ciò, io stesso ho deciso che avrei affrontato la nuova esperienza con un approccio diverso, tentando ovviamente di mantenere un livello competitivo, ma senza esagerare.
Le attività di gilda si svolgeranno dalla domenica al giovedi' sera [inclusi], lasciando quindi il venerdi e il sabato alle sacrosante "incombenze" da real life. Ritengo che uno schedule del genere non sia leggero, ma sia il giusto per evitare insuccessi clamorosi, frustrazione in quei membri per natura un po' piu' "competitivi", mantenendo un progresso continuo e sostanziale.
L'orario di "raid" dovrà ancora essere deciso, si cercherà comunque di non superare in nessun caso la mezzanotte visto che il 90% della gilda è costituito da lavoratori o studenti universitari che, al mattino, hanno inevitabili incombenze.
Le classi di cui avremmo bisogno al momento sono, salvo comunque richieste specifiche che mi potrete fare su MSN:
- 1 Pala - 2-3 Druidi [valuteremo anche eventualmente qualche persona che voglia rimanere speccata feral e tankare] <massima priorità> - 1 Warrior [Almeno in partenza disponibile a spec protection e preferibilmente con una almeno sufficiente esperienza di tanking]
La gilda ha ormai un nucleo di una ventina di giocatori piuttosto attivi, e si organizzano, quando possibile, istances "di gilda" anche per evitare la maledizione che i gruppi pickup possono costituire.
Per qualunque altra informazione, visto che mi sto già dilungando, il mio MSN è in profilo. Quando sono al pc solitamente sono piu' o meno reperibile.
Se esiste la tua gilda X, ed una gilda Y di persone solo del nordeuropa, prima o poi i mangianeve facenti parte della gilda X sentiranno il richiamo ancestrale della loro terra natia, sgilderanno dopo aver preso qualunque tipo di loot, e finiranno nella gilda Y apparentemente senza colpo ferire.
non holy, semplicemente come "healers", sulla spec si può discutere tranquillamente piu avanti. Comunque aggiorno il post iniziale causa nuove "aggiunte".
Edit Cattivissimo: Poi nerfme, vorrei aggiungere una cosa. Se la gente che posta riguardo il priest ha mediamente la stessa esperienza di quella che parla di lock, e che quindi posso giudicare adeguatamente, le parole vanno prese adeguatamente con le pinze. Leggendo la lista degli user connessi o che leggono non so quanta gente che parla possa aver ucciso C'Thun, o provato a curare da un boss paragonabile a Thaddius, o una sua evoluzione ,speccata shadow tanto per fare un esempio.