Lucasart
(Lucasart)
July 22, 2018, 6:39am
1
20th Century Fox Television, who produced the original Joss Whedon drama, have put a new take on the beloved Sarah Michelle Gellar drama in development. Writer Monica reen, who worked with Whedon on ABC's Agents of SHIELD, has been hired to pen the adaptation. Whedon will be an exec producer on the series and has been working with Breen on the script, which features a black actress stepping into the role of Buffy made famous by Gellar. Gail Berman, Joe Earley, Fran Kazui and Kaz Kazui (who produced Whedon's original Buffy film that inspired the TV series) will also serve as exec producers on the potential series. A network is not yet attached for the new Buffy, talks for which began last fall.
Credevate di essere salvi?
Manco per il cazzo
Ma porca troia anche la black buffy adesso
che poi
Spoiler c'era già kendra che faceva la black slayer
E poi senza i vecchi attori non ha senso...
Lucasart
(Lucasart)
July 22, 2018, 8:41am
3
The new show will be set in the present day, building on the mythology already established in the original series. And while Whedon is co-developing the new iteration, Owusu-Breen will be serving as writer and showrunner. According to Deadline, the plan is for the new Buffy to feature an African-American woman as the new lead vampire hunter. “Like our world, it will be richly diverse,” the producers said in a statement, “and like the original, some aspects of the series could be seen as metaphors for issues facing us all today .”
Preparati Mille, sarà anche incentrato sui problemi della comunità LGBT e sull'opposizione alla presidenza Trump
leorgrium
(Leorgrium)
July 22, 2018, 8:47am
4
Solo tu potevi aprire un topic del genere...
Io speravo che nessuno lo aprisse quando ho letto la notizia ieri
Boh sapete che vi dico: dopo essermi riguardato firefly ora mi riguardo tutte le stagioni di Buffy alla faccia di sta roba
Lucasart
(Lucasart)
July 22, 2018, 10:38am
7
Ecco, rebootano tutto tranne Firefly
Grismi
July 22, 2018, 12:39pm
9
Avevo un debole per lei come attrice quando ero piccolo
elindur
(elindur)
July 22, 2018, 4:14pm
10
senza sarah michelle gellar se lo possono tranquillamente vedere loro
Vabbè ma tanto senza whedon e gli stessi attori sarebbe una merda lo stesso.
Comunque come già detto sopra sto iniziando a riguardarmi le stagioni di buffy.
Che figata di serie TV, già la prima serie senza ancora personaggi come spike o faith ci sono delle puntate che anche se filler sono una figata
Tipo ho appena visto la puntata delle iene.
Feror
(Feror)
July 27, 2018, 12:22pm
12
* io l'ho tenuta come avatar per un tot di anni
Sbrillax
(Sbrillax)
July 27, 2018, 2:03pm
14
tra buffy e willow avevo i calli alle mani bellissima serie, e pure gli spinoff tutto sommato si lasciavano guardare (tipo Angel..anche se ovviamente non all'altezza)
e1ke
(e1ke)
July 27, 2018, 2:04pm
15
Il prossimo sarà il reboot de La caduta con Morgan Freeman nei panni di Hitler
jotaro75
(jotaro75)
July 27, 2018, 2:14pm
16
Io l'ho scoperta tardi questa serie tv grazie alla mia attuale moglie.
Effettivamente è stata una gran bella serie tv, però non ho mai sopportato 2 cose:
- Xander che mi è stato sempre sui coglioni a pelle
- la quarta stagione la qui idea di base la reputo molto mediocre sia come cattivo principale che tutto il discorso dell'organizzazione
...per il resto...
No dai xander alla fine era ok, l'unica cazzata che ha fatto
Spoiler è stato non scopazzarsi Willow Invece di stare dietro a buffy che non gliela smollava...
Oz invece mi stava sul cazzo, non so perchè
Le prima due stagioni per me capolavoro culminato in passions. Poi falla terza mhe. Il mostro robot con il lettore floppy disk apice del lol.
Mille
No dai xander alla fine era ok, l'unica cazzata che ha fatto Spoiler è stato non scopazzarsi Willow Invece di stare dietro a buffy che non gliela smollava...
Oz invece mi stava sul cazzo, non so perchè
Ma si ingroppava Charisma Carpenter prima ed Emma Caulfied poi, cosa gli vuoi dire a Xander
Si, Cordelia era la mia preferita pure, ma io prima
Spoiler sarei passato anche da Willow Che poi Anya per me è anche lo stesso, ma ricordo male o si sbombazza anche faith ad un certo punto?