[RE/Mo+Sped] Raccolta DVD La grande avventura della F1

Ola

Come da titolo, vendo raccolta completa di 15 DVD in uscita con la Gazzetta dello Sport, dal titolo "La Grande Avventura della Formula 1" tutti con la propria custodia numerata e il libretto interno di accompagnamento + relativo cofanetto.

Qui, maggiori info riguardo la raccolta

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/04_Aprile/12/operagazzetta.shtml

Inutile dire che sono stati visionati 1 volta quindi in ottime condizioni.

Prezzo 20€ + Sped.

Pagamento: Postepay - Paypal - Bonifico
Daje...pijateve un ricordo di uno sport che non sarà più come quello raccontato in questi DVD...
Brum Brum!
Su!
Ciao!!!!!!! lo vendi ancora?? 20 € più spese di spedizione??
Ti ho mandato una mail anche sulla casella di posta, perchè non ero registrato al forum....quindi se la vedi sono sempre io!
Spedisci a tutta italia? Io sono di correggio, provinica di reggio emilia...
Ciao, vista l'email e risposto con la mia mail personale...

Come ho scritto sulla mail, scrivo anche qua, per trasparenza Vs il forum...

Il cofanetto è ancora disponibile, 20€ + la spedizione (10 € con J+3 )

Eviterei la consegna a mano visto che siamo dalla parte opposta della provincia e non sarebbe conveniente neanche trovarci a metà strada, ma se capiti nella zona di Sassuolo o limitrofa sponda reggiana, ci possiamo accordare.

Se confermi che li prendi, ritiro la vendita su questo forum (e non solo) così non si creano eventuali casini se qualcun altro me li chiede.

Puoi rispondere dove ti è più comodo, qua o all'e-mail e se ti servono eventuali altre info, fammi sapere...

Ciao!
Ti confermo assolutamente!
Perfetto!! Guarda io vorrei pagare con bonifico bancario, se mi mandi le coordinate del conto facciamo così ok??
Mandata e-mail
Oggetto ancora in vendita!