Rayman Legends

senza dubbio 10/10

La gente che si è occupata del level design sarebbe solo da lodare e da prendere esempio.

Non so voi ma non mi sono mai annoiato in un platform del genere.

E' tutto talmente perfetto che il riciclo dei livelli del primo non risulta minimamente essere una porcata.

Poi la musica... va beh... bastano questi





Alcune note:

- il fatto che prima fosse stato presentato come esclusiva wii u si capisce benissimo dalla presenza di Murfy che doveva essere controllato appunto dal quella specie di tablet. Nonostante tutto i dev lo hanno integrato benissimo e senza la minima forzatura sulle altre piattaforme. Clicchi il tasto e murfy sposta piattaforme, fa solletico ai nemici, preme tasti come lo farebbe con l'ausilio del gamepad della wii u

- Io son solo rimasto deluso da una cosa: se hanno messo praticamente tutti i livelli migliori e più difficili di Origins, dovevano mettere il livello Night of Livid Dead... uno dei più frustranti mai fatti per questa serie di Rayman. Ma purtroppo si sono limitati solo a mettere il boss.
Concordo su tutto, è una settimana che siamo rimasti infognati, sto gioco è meraviglioso! E poi non finisce mai, ogni volta si sblocca qualcosa di nuovo, devo ancora fare tutta la parte di rayman origins...
Cioè tra origins e legends c'è un abisso. Origins era bello ma legends è veramente assurdo. Solo i livelli finali di ogni mondo valgono il prezzo dell'acquisto




Ma ma, gli spazzini, boh Mi frena un sacco

Vabè finito Rayman lo provo in cambio di pix bollenti (sì anche di ugo)
Bravo, lascia perdere gli spazzini tristi e fiondati su Fly'n che come qualità è alla stessa altezza di Rayman
In più è colorato e allegro
E proviamo anche sto Fly'n! (Dopo Rayman ovviamente)

Comunque la qualità ASSOLUTA di un gioco del genere la si capisce anche solo da questo: ci son delle parti che richiedono un tempismo e una precisione mastodontici, si finisce col provarli 10 volte, innervosirsi, giocare peggio e continuare a fallire. A quel punto si fa un bel respiro, ci si prende 10 minuti di pausa, si riprova e ci si riesce al primo colpo, segno che il design level è perfetto e ogni morte è esclusivamente colpa del giocatore.

MeraviLLioso.
E pensa Fly'n ha tutto questo e anche di più


Sì ho visto il trailer e mi ha convinto decisamente

Ora aspetto foto hot di Annie e Ugo per decidere
Meglio Fly'n o Rayman Legends?

Bho, il mio paragone era con Origins
ma solo a me e' parso piu' facile di Origins?


Ah ok ok


Perchè probabilmente sei già abituato a giocarci, hai capito i movimenti dei personaggi e conosci le meccaniche dei livelli, accumulando esperienza grazie ad Origins, comunque scommetto che se usciva prima Legends e poi Origins dicevi il contrario, è normale.
Hanno una difficolta uguale imho.


è calibrato molto meglio


Sì ma sono spazzini cool.



Ce ne ho proprio una qui!


Spoiler



Sono venuta bene, vero?




Comunque ho iniziato Rayman Legends e finora è bellissimo, esattamente come me lo aspettavo.


(Tutte le volte che leggo "Fly'n" non posso fare a meno di pensare a Walter Jr.)


L'ho detto, dovevano cambiare il titolo.
Se invece di Dustforce si fosse chiamato "Ninja Janitors: Parkour Evolved" avrebbe fatto sfaceli.



Mi assomigli un sacco!
Ne posto una anche mia per il piacere di Bard. Mi sono addirittura messo in posa.


Spoiler


a quindi se non si ha origin si prede legend e si ha dentro tutti i livelli di origin?


Non tutti, 40 livelli, una specie di "best of".




Confermo, completato entrambi in 15 ore ma in realtà il secondo risulterebbe più lungo per dei neofiti.

La difficoltà è identica se escludiamo the night of the livid dead.
Snake: prova anche Rayman Jungle Run se puoi, per Android / iOS.