Quello che mi ha detto è chiaramente da ban, ma non mi passa manco per la testa di reportarlo perchè metà dei post su sto cazzo di forum son suoi, se lo banniamo per 10 minuti gli esplode la vena e domattina lo trovano appeso.
Lascia che si sfoghi impazzendo e dando del coglione a raffica, uno che passa il 70% della sua vita a riempire ogni singolo thread di chattine che altro ha? Ricordiamo che quello frustrato sono io
Tu puoi dare del coglione a chi ti pare. Anche ai mod. Se poi ti becchi un report ti fai la tua vacanza non spesata
Bard la’ ha detto esplicitamente “lascio correre e pace”, per quello non c’e’ stata azione ma non e’ che sei dai del coglione a un mod o a un utente, cambia qualcosa. Finche’ e’ banter (o uno dei due non si offende o dice “si ma adesso basta”) chi cazzo vi dice niente?
Come nella vita reale, finche’ entrambi stanno al gioco, nessuno va a chiamare le guardie, non capisco di cosa vi stiate strappando i capell… scusa chuck
In effetti questa sembrerebbe un’idea logica, anche solo un coppino simbolico da due o tre ore, visto che il coppino precedente del fas sembra non avergliela fatta capire
Io ho aperto thread per chiagnere in previsione di ban che in altri contesti sono stati comminati senza troppe chiacchiere.
Qua invece di ban non si parla e la moderazione tutta mi sta facendo fare una brutta figura. Sono infastidito.
Scusate, volevo sapere se a questo punto c’è un qualsiasi appiglio per cui potersi lamentare di qualcosa, ché ho una giornata lavorativa uggiosa.
Ringrazio anticipatamente per la gentile collaborazione.