Uhm ero super contento di AoC e delle prospettive "siege all day and night", ma ora è uscito fuori questo ( magari c'era già e non lo avevo visto io )
http://pc.ign.com/articles/869/869313p2.html
In pratica bisogna raidare per avere l'equip migliore, anche per pvp, un po come era ai tempi di MC per wow.
Descrivono i raid come qualcosa di molto più veloce rispetto a quelli di wow, ma il concetto rimane : fare pve per pwnare in pvp.
Chi è in beta, chi si è informato di più, può confermare o smentire che BISOGNERA' fare pve per gli oggetti powa?
Uhm che ci sia high end pve da affrontare in raid non è una novità, non ho letto però da nessuna parte che l'equip da raid sia necessario per essere competitivi in pvp.
spero vivamente che non siano così stupidi, in caso contrario bye bye
e come pensi e/o speri che si ottenga l'equip top in aoc?
non centravano i blood coins?
Da quello che so , quindi prendetelo con le pinze , l'equip PvE e craftato si equivalgono grazie ai socket che sono presenti solo nei pezzi craftati , quindi non e' vero che l'equip preso nei raid e' meglio di quello craftato . Questo e' quello che avevo letto da fonti ufficiali tempo fa' . Poi ce' l'equip che si prende coi in Blood Coin che sara' tutto da vedere ....
stessa cosa che avevo letto io
Secondo me ancora è presto per parlarne................cmq non capisco il problema.....cioè secondo voi aoc non deve avere una parte (anche se piccola) di PVE ? cioè quelli della funcom sono scemi da non pensare anche a quel target di clientela????
Poi sicuramente non sarà così........
Poi sicuramente non sarà così........
end game = livello 80
io non mi fascerei la testa così tanto già da ora
io non mi fascerei la testa così tanto già da ora
Esatto, perchè credo che prima che qualcuno arrivi all'80 passeranno almeno 3 settimane ( forse due considerando alcuni che giocano 18 ore al giorno...).
E quelli della funcon valuteranno in tempo reale quello che la gente vuole indirizzando il gioco verso quella strada ( che spero sia PVP visto che il target del gioco è il PVP sulla carta)
E quelli della funcon valuteranno in tempo reale quello che la gente vuole indirizzando il gioco verso quella strada ( che spero sia PVP visto che il target del gioco è il PVP sulla carta)
Ma sicuramente dei contenuti pve ci saranno... ma voglio vederti raidare labirinti nei server pvp dove ci sono 3000 guastafeste o anche gilde organizzate che possono venire a rompere le palle al raid che e' in agro boss on.
Sempre che non ne mettano di istanziati.
Sempre che non ne mettano di istanziati.
e quelli che faranno il liv 80 in due settimane saranno i primi a lamentarsi per l'end game "povero" (ma solo perchè saranno pochi apini) e andrano in giro per le città "basse" a gankare i livelllini
insomma un altro e-penis gioco di piu e ti pwno.
ogni gioco è cosi, anche su daoc era cosi. Più giocavi, più RP facevi, più roba prendevi, più pwnavi.
il nerdismo è sempre premiato
il nerdismo è sempre premiato
*
intanto c'è l'exp
e quindi?
il gioco INIZIA al lvl 80
si ma ANCORA non l'avete capito?
le software house fanno giochi PER ESSERE giocati
l'unica cosa che possono chiedere i giocatori e' che il giocare sia divertente, nessun gioco a pagamento sara' MAI casual
io ho avuto modo di testare uno degli ultimi boss... eravamo in 5... non so se hanno intenzione di cambiare la policy a riguardo...
Non vedo il problema.
Come gia detto da uno dei capocchia,chi vorra' fare raid pve lo fara e avra end item con stats per il pve.
Chi vorra' fare pvp avra end item con stats pvp.
La cosa e' se vogliamo un po' come su wow,solo che qua il pvp e' un pelo piu' appagante.
Saebbero stati degli emeriti idioti se avrebbero tagliato fuori tutte le persone che volgiono fare only pve (o quasi).
Come gia detto da uno dei capocchia,chi vorra' fare raid pve lo fara e avra end item con stats per il pve.
Chi vorra' fare pvp avra end item con stats pvp.
La cosa e' se vogliamo un po' come su wow,solo che qua il pvp e' un pelo piu' appagante.
Saebbero stati degli emeriti idioti se avrebbero tagliato fuori tutte le persone che volgiono fare only pve (o quasi).