Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!

Beh intanto,io mi preoccupo di più per i berluschini,che per i grilliani.
E ripeto,io contesto il personaggio,non le idee..
Come per Berlusconi,io non lo contesto perchè sono di sinistra,ma perchè considero illegali certi suoi comportamenti
illegali. che comportamenti sarebbero illegali?


chiedere legalità è illegale. sveglia
Telefonare al capo di una commissione di controllo dell'informazione che dovrebbe essere indipendente per bloccare un programma che andava contro i suoi interessi,tanto per dirne una....Farsi leggi ad personam...


*

Purtroppo é quello che passa per il convento, non siamo messi benissimo rispetto a francia/germania/uk che sotto diversi aspetti sociali, seppur con i loro problemi, ci prendono a ceffoni in piú di una direzione. Ce lo vedi Blair a capo del MAnchester United e padrone della BBC? O Sarkozy capo del Bordeaux e TV5? Dai su
Storicamente siamo dei pecoroni imho (da mussolini, passando per la DC e PSI, fino a Berlusconi che non é altro il remix in chiave moderna di questi movimenti citati), ma questo produce anche un forte movimento di opposizione alle "ingiustizie", questo scontro é una sorta di humus dal quale partoriscono menti brillanti e apprezzate in tutto il mondo.

E' una nazione stranissima, la nostra, dove e' in vigore una "parvenza" di democrazia imho.
no tu hai detto "Come per Berlusconi,io non lo contesto perchè sono di sinistra,ma perchè considero illegali certi suoi comportamenti"

quindi si capisce che, come per Berlusconi, pure alcuni comportamenti di grillo sarebbero illegali. cioè?
No,no.Allora ci siamo capiti male..Era riferito solo a B.
Il parallelismo era differenza fra personaggio e vicende personali/orientamento politico e sociale
Da un certo punto di vista la critica di Grillo è corretta, se scremata dalle rosicate variopinte:

Raiperunanotte è stato semplicemente giornalismo autocelebrativo e non ha reso un servizio di informazione.


Aggiungo io:
Raiperunanotte è stato *giustamente* autocelebrativo.
Ed è stata anche una necessaria prova di forza di Santoro.


Ora però sarei curioso di conoscere i numeri (finanziari, umani, logistici, etc) di Raiperunanotte. Non solo i punti di share che ha rubato a raiset.
edit
a forza di fargli domande l'avete fatto strippare


Lo dice solo perchè non han parlato di lui e perchè gli hanno tolto il primato di accessi in streaming. E anche perchè la sua lista in Piemonte farà vincere il leghista consegnando tutto il nord a B., che adesso lui definisce vecchietto di 74 anni da difendere lol.


Lirrzad non dire così che già sto male di mio a pensarci ad una vittoria di Cota non infierire pure tu.

Cmq sì rosica perchè se le manifestazioni di successo non le fa lui non vanno bene, gli hanno tolto il primato per manifestazione più seguita in rete essendo stato mi pare il terzo sito più eguito al Mondo(quello di Rai per una Notte) e la manifestazione in rete più seguita che ci sia mai stata in Italia.

La parte su Cota spero sinceramente di no, anche perchè si dimostrerebbe essere il miglior alleato di Berlusconi.
Immagino che vanto per i Grillini ''abbiamo fatto vincere Cota'' per poi magari nemmeno superare lo sbarramento o cmq trovarsi in consiglio regionale come minoranza a girarsi i pollici senza poter far niente.
Uao.


Sì però quando la tizia canterina ha urlato "POPOLO DI ANNOZERO" mi stavano per cascare le palle.
Io ci tengo ancora a pensare con la mia testa ed essere classificato all'interno di un gregge di pecore mi fa girare il cazzo ad una velocità angolare di nω.
a rovigo stan per impiantare il più grande impianto (sic) fotovoltaico d'europa.