Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!






omg l' italiano medio.
Faccio un esempio che forse rende l'idea. In una guerra, quello che da ordini e imposta strategie e tattiche mettiamo sono i generali. Il giorno della battaglia il generale può stare in prima linea con le sue truppe, o starsene a 30 Km di distanza nel suo bel ufficio a sorseggiare un whisky costoso,mentre gli altri vanno a morire. E magari se si vince,anche col 50% delle perdite, l'elogio e la promozione vanno al capo,non ai "pesci piccoli"



cerca di leggere le cose a un livello più alto



no,perchè io non dico a voi che le vostre idee sono scemenze,dico solo che non le condivido
Grillo è un comico, non un generale che manda la gente a morire.
E' anche un cittadino che si è rotto i coglioni di come vanno le cose in italia e ne parla ogni volta che può.
E' anche umano e di conseguenza dice e fa cazzate, come tutti.
Fine.
Era un esempio...
Seh.

Invoco InnefastioH.


scusa ma non ci riesco,credo che sia impossibile.

tu vedi delle relazioni fra quello che guadagna grillo ed il fatto che non andrebbe seguito?





p.s. ma sei parente di tharghan?


Veramente proprio perchè mi è parso di capire che hai idee diverse dalle mie ti ho chiesto di spiegarti meglio, non credo di essermi espresso in modo poco chiaro


E' sul come si diventa ricchi che ce lo domandiamo da 15 anni

E invece no, Grillo deve guadagnare 1000 euro al mese hai capito?
Altrimenti é incoerente






Si riferiva a me probabilmente, brandoz.
No,non sono parente di nessuno. E ripeto io contesto Grillo il personaggio,non le sue idee.Quelle sono valide,poco da dire,però preferisco informarmi da altre fonti,piuttosto che stare ad ascoltare lui..
Non mi pare che grillo possieda 6 televisioni e molteplici giornali costringendoti a informarti solo da lui.

saviano non mi risulta che finanzi alcun centro o associazione o iniziativa anti-camorra.

contestiamo pure lui?
A parte i vari problemi italiani di svariata natura, chiedo:
-sei di destra: mi sta bene
-sei di centro: mi sta bene
-sei di sinistra: mi sta bene

Ma vi prego non fate finta che il problema dell'informazione non esista in Italia; poi potete continuare a votare il Berlusca, di Pietro, Bersani o chi per loro per i vostri interessi e ideali e capisco perfettamente.
Ma negare che siamo un'anomalia europa per quanto riguarda il controllo dell'informazione e' come offendere l'intelligenza di ognuno di noi.

Potete pure rispondere: "il problema c'e' e me ne fotto", accetto persino quello ma Cristo per lo meno non negate l'evidenza dai.
In Francia/Germania/UK/Benelux/Paesi scandinavi questa situazione sarebbe difficilmente immaginabile


D'accordissimo,e ,anche se probabilmente non sei uno di quelli, purtroppo conosco gente che prende tutto quello che Grillo dice come oro colato..E che lo hanno votato (non lui,il partito) alle scorse elezioni...


Ti faccio notare che ci sono diversi milioni di italiani che prendono per oro colato quello che dice berlusconi e davvero non capisco cosa ti preoccupi del fatto che facciano lo stesso per grillo, che se non altro na mezza idea di legalità e sviluppo sostenibile la porta avanti.
in quale "statuto" del partito di grillo è scritto che per poterne far parte bisogna essere poveri? il discorso è demenziale e non ha nulla a che fare con la coerenza. grillo dice minchiate e lo farebbe pure se guadagnasse 450€ al mese in nero.


non capisco il senso nel nesso:

guadagna 5000 miliardi al giorno --> dice cose intelligenti ma non lo cago
ma poi grillo (e lungi da me considerarlo sto genio) è l'ultima persona a cui gli si può dire che parla parla e non fa niente dato che ha fondato un movimento e ci sta mettendo la faccia e le risorse per spingere giovani dentro il sistema politico italiano

almeno ste cose dille di luttazzi, avrebbe più senso


Ma certo che esiste quella gente; ma c'e' un numero enorme di gente che prende per oro colato chi gestisce direttamente mediaset e indirettamente la rai essendo al contempo presidente del consiglio.

Converrai con il sottoscritto che il problema e' alla luce del sole e pure abbastanza grave?
Anzi si é creato un precedente pericoloso nell'UE dato che finora nessun altro, tranne Berlusconi, ha fatto una cosa del genere in tempi moderni incoraggiando cosí futuri imprenditori a tentare di fare lo stesso
Davvero più ci penso e più mi sembra di vivere in una specie di mondo al rovescio.

"putroppo conosco gente che ha votato per uno che vuole legalità e sviluppo sostenibile "