Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!



TSO

comunque, Benigni? un genio!
Ma no dai
Mezzo fail, scattone :P
Ma ragazzi immaginatevi tutti i pidiellini, leghisti, destrini mazzi o mazzini che ci leggono o che guardano la diretta. Non mi immagino le facce
meno male che qualcuno che alza il livello in italia c'è ancora...
cazzo benigni è unto dal signore
benigni è da masturbazione compulsiva.


Me la son persa pure io



Benigni riesce ad essere quasi commovente dalla spontaneità e l'energia che mette in ciò che dice :') E' magico :')
gigi a benigni
Francamente Benigni non mi entusiasma, sarò io che non lo capisco, boh
Preparatevi mentalmente perché prima o poi arriverà il momento delle vignette commentate.


ma figurati se lo guardano
o sarà comunque una minoranza


*
Perchè è sempre meglio vivere con le fettone di prosciutto sugli occhi...
a me non è dispiaciuto, meglio di morgan (ci vuole poco) e cmq le frecciatine sono state belle


Non è affatto detto i dati auditel segnano Annozero come uno dei programmi più seguiti del giovedì sera, soprattutto in regioni palesemente di destra come lombardia e veneto
scopabile la ricercatrice
avete donato per sta minchiata 2,5 euro... a gente che ha soldi che gli escono dal culo...
Ho letto che lavorano gratis... ma sai che sfacelo di pubblicita' all'immagine gli fa sta cosa? quindi... soldi...
Una buffonata... gente convinta di lottare contro il sistema quando addirittura paga per farlo continuare a girare... incredibile

Siamo alla frutta... gia' che ci siete fate una raccolta fondi per i poveri politici dell'opposizione che sono sembre additati come comunisti dal brutto e cattivo B. ma altro che facepalm... DISPERAZIONE...


intanto la prima pagine del giornale.it è tutta per raiperunanotte