Rai Per Una Notte, giovedì 25 marzo alle 21:00!!



E allora porti sfiga cazzo Tieni incollato alla sedia quel tuo culo nerd
morgan si è rovinato l'unico target di persone che ancora non lo odiava

è un record

Comunque non mi pare sia coca, così ad occhio




è sicuramente in buona fede ma non si può proprio sentire
Loggo dal cell per dire che sta puntata é meravigliosa, non fosse per morgan, puttana la miseria
Ma non poteva finire in overdose? Cristo di Dio, Iacona non ha finito di dire quello che aveva da dire.
ma quanto cazzo scrivete in fretta?

fortuna che son sdivanato sul divano colla donna a guardarla su current, son venuto giusto a prendermi una sigaretta.

comunque discriete secchielate di merda sui diversamente intelligenti del popolo dell'aMMore.


O il sondino naso gastrico...
Ho capito il ruolo di morgan! L'hanno invitato per snellire il traffico internet dato che sicuramente durante i suoi interventi la gente instant quitta
"Se foste persone serie, vi dovreste dimettere." Silvio Berlusconi

VOGLIO I DIRITTI PER USARE QUESTA CITAZIONE IN CASO DI CAZZATA!
dopo o domani voglio vedermi i commenti su mr "sei li che le sborri sulla schiena" che dovete aver fatto in diretta

Sicuro. E cmq anche Floris è un coglione. Quando sente un soggetto chiaramente pazzo che gli urla tra il pubblico deve continuare a parlare, non interrompersi. Lo capirebbe anche una scimmia.
Incredibile il contenuto di queste conversazioni, comunque. Si mettono d'accordo su come organizzare il teatrino


Infatti Iacona c'è rimasto malissimo
Lezione di diritto da Masi!
Il berlusconi che viene fuori dalle intercettazioni fa paura, fossi un suo elettore mi impiccherei per la vergogna e per il danno portato
"Questo discorso è approvato dalla CEI" is now a meme




Morga smettila di sniffare
sto thread me lo salvo for great justice
che si è sparato Morgan?