Palesemente fake

fixed
abbiamo un vincitore.

ma è un coltello quello vicino la camera a cui lei avvicina la mano spostando il tavolo?
ho avuto paura lì
meglio questa cmq
http://www.youtube.com/watch?v=DJVBsUX-zCM
ho avuto paura lì

meglio questa cmq
http://www.youtube.com/watch?v=DJVBsUX-zCM
Mah pare fake parecchio ma la console è schiattata davvero.
ma poi con tutti gli fps, proprio cod6 :V
La sorella di Kario!
la uccidevo istant
fastidiosissima
Secondo me non è fake.
Quanti di voi schiatterebbero una xbox per fare un video fake da mettere su internet
???
La console mi sembra ben collegata, e il cavetto HDMI se ne viene via proprio quando la sfila dal ripiano, il cavo alimentazione idem. Altri cavi non esistono, a parte quello del primo pad, che rimane collegato fino alla morte.
...poi fate vobis. A me non pare fake.
PS - ah la zoccola recita troppo bene. Non è mica un'attrice, è una bimbaminchia, con le buone doti recitative che possiamo facimente immaginare, e non sono quelle che vediamo...
Quanti di voi schiatterebbero una xbox per fare un video fake da mettere su internet

La console mi sembra ben collegata, e il cavetto HDMI se ne viene via proprio quando la sfila dal ripiano, il cavo alimentazione idem. Altri cavi non esistono, a parte quello del primo pad, che rimane collegato fino alla morte.
...poi fate vobis. A me non pare fake.
PS - ah la zoccola recita troppo bene. Non è mica un'attrice, è una bimbaminchia, con le buone doti recitative che possiamo facimente immaginare, e non sono quelle che vediamo...

tanto una xbox360 oggi come oggi te la gettano appresso 
Fake

Fake

La farei giocare al primo Castlevania
fake a parte la cosa piu triste è che stavano "giocando" a cod merda

fake or not le avrei detto:
NO WHINE
NO WHINE

non niù
Come fanno a giocare in splt screen ? non si vede un cazzo
fake
mha...
io non penso, sarebbe troppo perfetto
quello è in pure trans da videogiochi
e lei in puro trans da donna
E' qua che si parla di trans?

quando giocavamo in 4 a 007 goldeneye su nintendo 64 un mio amico ha spezzato il dito di un altro a causa di continuo pwnage
HAHAHAH che rosikate mamma mia
HAHAHAH che rosikate mamma mia