Raduno milanesi per paizza :D

foglio con riga verticale "buoni / cattivi" ???
non il 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Più o meno, sulla sx i nomi di quelli che ha avvisato, sulla dx le persone che potrebbero a loro volta invitare.

Ah dimenticavo, una Vi per ricordarsi se vengono o no!!!
io nun ce sto
Ok allora si fa il 19. Fissato il giorno. e mi raccomando avvisate tutti coloro che frequentano il forum e sono di milano e provincia.

Ah, non date retta a fico. Stò usando un pezzo di carta tutto storto e strappato e non ci sono colonne. La v per segnare però si e anche il ?



yeahhhhhh afterhoures incoming!!! :cool2:
Io l'ho sempre detto che tyler è un tajo

Cmq per evitare casini e organizzare tutto bene e per avere più gente direi che il 19 dovrebbe andare bene, no?
per me k
Una prima lista di chi mi ha confermato la presena:

- Io
- Ficotto
- Kenza-Claudia
- tyler
- warezsan
- caos
- Growl
- Muttley
- Tarello (più eventuali netlamerz + nikazzi ma aspettiamo conferma)
- Cichetere
- Sonk
- inglo

Chi non lo sa:

- No-zone
- Sigfrido

Chi non può:

- meticcio
- erazer

Chi deve ancora rispondere:

- Anx
- boris
- mokamorte
- puma
- dok
- carok
cominciamo a ipotizzare dove avverrà questo raduno di polentoni ...
Milano?

Io proporrei 3 alternative:

- Gnoccoteca "L'isola fiorita" menù a base di riso e gnocchi/ carne e pesce. Non è economicissima, direi che 30€ ci vanno via tutti. Il posto è carino, abbastanza strano direi ;

- Pizzeria "King" pizze giganti e super condite. Prezzo normale per una pizzeria sui navigli.

- Pastarito Pizzarito pizza o pasta. Prezzi normali porzioni abbondandi di pasta.

Ovviamente lascio che gli altri milanesi suggeriscano altri posti

Per il dopocena mi eclisso perchè non ho molta conoscenza di localini vari (a parte queli :aumma: :aumma: )
tra i tre il pizza king wins, il pastarito ecc ci aveva dato del vino del cazzo ricordi?
La gnoccoteca dovrebbe essere ok per quel che riguarda il vino


va bene x le gnokke ma ke si mangia? si possono scegliere o prendi quello ke ti arriva? ....
Si possono scegliere tra diversi piatti a base di riso e gnocchi.

Il secondo a base di pesce o carne alla brace
Niente gnocche cmq alla gnoccoteca
PIZZA

quando sarete fissi su una data , e sul posto , se c'e un posticino lurido e puzzolente magari vengo pure io.....

sempre se è possibile parteciparvicissi ...........
Ommiodio, ecco quando ero veramente niubbo