Raduno milanesi per paizza :D

Fico me lo puoi dire a voce

Ed edita che hai quotato male
nn sono milanese ma CC (catalan-canavesano) se volete e se nn ci sono controindicazioni dalla regia (moglie ... ) vengo.
ah voi bimbi dovrete accettare un quasi ...antenne... sigh ...


Nonno Growl sei ben accetto, avevamo giusto bisogno di una baby-sitter.

Poi magari, lontano da moglie, potremmo portarti a fare un puttan tuor nelle vie più residenziali di Milano (via Novara ecc...)

Che ne dici?
Allora, per paizza milanese si intende il luogo di incontro/mangiata/chiaccherata. Chiunque è invitato, basta che abbia la voglia/pazienza/stomaco di sopportarmi per per un tot di ore



Ecco io allora non posso venire , ti sopporto già per 8 ore in ufficio, figurati anche fuori, come non detto
Sei simpatico come un'emorroide oggi fico......mi viene un sospetto non è che sei anche tu un fake di mastino?
Io verrei di cosa, ma purtroppo sono legato a catullo

Lushipupù, qual'è il problema.
Al massimo se rompi troppo ti prendiamo a gomitate in bocca.



Mastino non so cosa significhi, ma non credo sia un bel complimento
......per me si intende......
Mastino mi levi una curiosità? Come fai a replyare subito appena scrivo il tuo nome? Hai il search su forum perennemente attivo?


Mi associo per le gomitate, anzi mi porto avanti se volete
Si chiama classe, prevedo le mosse degli altri, non per niente sono il padrone incontrastato sul forum
Ma dai? Pensa che fino ad oggi la chiamavo mail notification
Se, e sai quante mail mi arriverebbero al minuto per tutti i topic in cui posto? crètino!
Bhe io non le conto ma ogni minuto mi arrivano 20/30 mail (non sono ancora ai tuoi livelli ma prometto di applicarmi). Considera che però in stì giorni stò facendo finta di lavorare e quindi non mi sottoscrivo a tutti i topic ma solo ai migliori
Taci biscopoppo
pooo

pooooooooooooooooooooooooo

Se nn è di venerdi è meglio, altrimenti devo saperlo un po prima!!

Il venerdi di solito vado a trovare il pupo al mare, mi dispiacerebbe nn andarci ma se si organizza "veramente" faro uno strappo per conoscervi dal vivo


fly down :cool2:
Raga vi invito e io farò lo stesso a contatare tutti i milanesi (o stranieri) amici del forum per verificare la voglia di venire a questa pizzata, in modo che non si finisca io e il ficotto a parci pugnette da sli