Raduno Invernale Sulla Neve

La mia mente e quella di Alexander hanno partorito questa idea malata:
- Raduno sulla neve questo inverno in modo da dimostrare la nostra netta superiorità, in special modo la superiorità degli sci rispetto alla tavola

Chi ci starebbe ?

Per i dettagli c'è tempo
Cazz bella idea
Io sono sciatore Ma la tavola DEVE essere imparata, prima o poi... mi ha convinto velvet

TAVOLA SUXX
dipende tutto dal dove e dal quando
Lol, già me la vedo, la valanga di lammah!

Dipende quanti siamo, io potrei ospitare un tot di persone per andare a sciare qui in Piemonte, altrimenti la via di mezzo sarebbe Pila in Val d'Aosta
invece della valanga azzurra
la valanga lammah
sai che spasso?

La valanga la farà Imolan per stare con la tavola dietro a me ed Alexander

MOON SKY POWER
Se venite il Alto adige dove ci sono le piste più belle d'italia allora ci siamo, io e la mia tavola!
ma come? cosi' a sud? in valle d'aosta? cazzo andiamo dove avevo proposto io a Oslo no?
STEKKI AL ROGOOOOOOOOO !!!!!!

Potrei forse mancare ????
IMPOSSIBILE !!!!!!!

VI CONVERTIRO' TUTTI !!!!!!!
SNOWBOARD POWAH !!!!!!!!
FLY HIGH IN THE SKY !!!!!!!!

MUHAUHAUHAUHUAHHAHHAHUAHUAHHA

VERRETE UMIGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
bella come idea io faccio snowboard e di solito settimane bianche me le sparo potremmo far coincidere la cosa.

Mardukkuzzo surfer ????
nnaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!

mi stai riscquistando punti sai ???

asd lo reskilliamo sulla seggiovia !!!

si ma vieni al nord a sciare o state sui vostri monti con 2 piste a 800 metri di neve sparata con il cannone?

Cmq io....... asdasdasdasdasdasd con tutti sti stekki e principianti non ci vengo asdasdasdasdasdasdasd

... vedremo.....

io credo farò la settimana bianca a capodanno ma è all'insegna delle....... emmmm e voi si sa siete degli scaccia fighe asdasdasdasdasasd
no vengo anche al nord,mi si riconosce subito,una cosa alta e nera con un codino fino al culo con 30 elastici divenuto ormai una stallattite che sbatte
a destra e sinistra,che urta e uccide sciatori e bimbi innocenti che giocano.

ehehhehhe allora mi pare di averti visto abbandonato per terra in stazione centrale con un ago nella vena.... può essere? asdasdasd
io i bambini li falcio con le lamine della tavola che rulla in aria come un elicottero staccando teste a destra e a manca.......... e i bimbi non sono innocenti sono colpevoli di essere nati ..... non troveranno lavoro, cadranno in depressione, e diventeranno dei criminali..... e finiranno in carcere asdasdasdasdasd

LOL

lo voglio con me in coda alla seggiovia per legnare tutti quei mocciosi balordi che ti si infilano fra le gambe rigandoti irrimediabilmente la tavola per passarti davanti ! E intanto che c'é si legna pure i genitori bastardi che ti guardano storto quando gli sbatti a terra i figlioletti dicendoti "AO' e fallo passà un vedi che è un bambino mortacci tua"??

li possino ........

Concordo... i romani sulle piste son il peggio....... dovrebbero sprargli a tutti nelle ginocchia subito alla nascita dopo avergli tagliato il cordone ombelicale....
AOOO AOOOO ma andate a cagara burinazzi.... asdasdasdasd
oggi cattivo.....
Cmq LA VIA LATTEA è il più grande comprensorio d'Italia, non a caso Torino 2006