[Radio] RadioRai Due

Nessuno degli iscritti ad agorà ascoltava RadioRai2?
E nessuno ha delle opinioni su quanto faccia schifo e quanto sia CENSORED e CENSORED
e CENSORE il nuovo direttore fl_avio mu_ccicante che ha cancellato programmi stupendi come
Alle otto della sera
CONDOR!
Fabio e Fiamma
Grazie per...
(RAI) dire mondiali

E ha introdotto merda pura come traffic ( in cui usano(usavano?) parole come figo, figa, ci sta troppo bene dentro e altri gerghi per imitare lo zoo) e altri programmi insulsi, il tutto perchè i suoi padroni a cui deve leccare il culo gli han detto che
1)R2 era piena di comunisti ( ma dove? il passatempo preferito era sfottere il Pd)
2)che i programmi culturali generano una coscienza cultural civile che potrebbe minare la classe al potere

Al momento resisteranno ( spero che però vengano cacciati così da poter cambiare radio definitivamente) solo Caterpillar e il Ruggito del coniglio, se dovessero chiudere anche quelli roba da fare follie e scioperi a oltranza.

Oggi il panorama della radio italiana rasenta lo squallido: tutte le radio fanno le stesse cose, famosi o fintifamosi che sentono il pubblico sul fatto del giorno che in genere coincide con "i video pià visti di repubblica.it" il tutto condito dalla solita musicaccia ipercommerciale.
Si salvano forse virgin e lifegate per la musica, e per i format radio oltre alle radio "politiche" come Radio Popolare, padana ( che mi guardo bene dall'ascoltare) e radicale ( che non si può ascoltare) solo Radio24.
Voi che cosa ascoltate?
Qualcuno sentiva la vecchia R2?

niente personal army.
no alla prima domanda
Io la sento spessissimo, alle otto della sera mi manca un sacco, lo ascoltavo sempre all'ora di cena quando potevo e lo trovavo molto interessante. Tra un po' mi sa che levano anche un giorno da pecora che è quello che fanno tipo alle due in cui perculano un po' i politici.
ascoltavo condor in podcast la stagione con bordone che mi faceva pisciare addosso
non ascolto radio, non guardo la tv, non vado al cinema, non faccio sport, ecc.

Certo, come dimenticarsi un giorno da pecora che sostituì Caterpillar nella stagione estiva passata, .. purtroppo il loro reinserimento quest'anno andava a coprire glispostati che sono stati "promossi" alle 7 invece d tiffany

Comunque l ultima versione di quest'anno era molto pià moderata di quella passata... a parte DjK che ne sparava di cotte e di crude

(grande cit. )
Si guarda, tra tuttii programmi quello che manca è soprattutto condor! Bordone era favoloso! Purtroppo è stato punito,sebbene non fosse "nessuno", perchè amico di Luca.
Tra l'altro non ho citato il nuovo Dispenser ( che spero casseranno ) con C della guerardesca che ha reso INASCOLTABILE un programma geniale( di bordone) che era tutto basato sul dialogo tra UNO SPEAKER non 2 , ma UNO CAZZZO completamente bruciato che parlava di cose assurde, ora viene fuori sto INSULTO radical chic che deve dirmi che lui è stato a londra a vedere il concerto di tizio caio e quindi è figo e gli altri sono merda,...
grrrrrrrrrrr
alle otto della sera era meraviglioso, c'ho tutti i podcast.

hanno fatto malissimo a toccare uno dei palinsesti migliori, da grazie per averci scelto in poi.

Se però toccano 610 faccio un attentano dinamitardo.
Fabio e fiamma grazie a dio l'hanno erasato dalla faccia della terra, è il peggior programma che mi sia mai capitato di ascoltare, peggio persino di Traffic, peggio di Volo a Radio Dj , peggio dello Zoo .

Per il resto si, Grazie per non era sto granchè cmq, i programmi di punta di Radio 2 erano cmq il Ruggito, Caterpillar e seiunozero... devo dire che anche Moby Dick è piacevole ma lo fanno in un orario non lavorativo

da un anno a questa parte ascolto quasi solo Radio 24, non è musicale ma Milan, GIannino e Cruciani sanno fare benissimo il loro mestiere (radiofonico) e pure i vari Magnifici, Vite Incrociate ecc sono interessanti

Se voglio ascoltare musica metto su Marilù , su Virgin fanno più gingle che canzoni
anni fa ascoltavo sempre Fabio e Fiamma alle 8 del mattino durante il tragitto casa-scuola
Caterpillar quelle poche volte che l'ho sentito/visto sono morto dal ridere

L'importante è che non tolgano Rai 5° Canale Filodiffusione
Gestione ridicola, sono solo contento per la cancellazione di Fabio e Fiamma, il peggior programma mai esistito pieno di luoghi comuni da estetisti
a ottobre inizia cavallaudo e fiamma
Gli Spostati alle 6 del mattino

Cavallaudo lo ascolterei Fiamma no, bisogna proporre l'alternativa femminile. Tipo Cavallaudo e Queen lo ascolterei, ma non più di 10 puntate

Sauce please?
sono d'accordo in tutto con il ts.
ho iniziato ad ascoltare R2 quando stava ancora in onde AM per 610 (che allora era solo sab e dom dalle 11 alle 12.00), il quale, passando alla programmazione giornaliera da mezz'oretta di contenuti, è proprio scaduto a mille.
In seguito scopro Condor, Caterpillar e Catersport, Il Ruggito Del Coniglio, Ottovolante... se segano i rimasti divento pazzo.
Ah, dimenticavo il programma sacro: W Radio 2, ma ha sempre avuto un'esistenza travagliata negli ultimi tempi di trasmissione...

cavallaudo e cecio sia

a me di quelli tolti dispiace solo per grazie per e toglierei anche decanter che quelli e lgi spostati mi stanno sul cazzo
di quelli nuovi l unico che si salva secondo me e io chiara e l oscuro

di bella
Ascolticchiavo alle otto della sera, un buon programma. Ma non mi ha mai sedotto più di tanto, Radio rai2
Poi ho scoperto Cruciani, Nicoletti e tutto il roster di Radio24, e non mi capacito di come avessi potuto ascoltare radio105 e 102.5 per così tanto tempo.

Radio24.
la passione. si sente.
stamattina ero in auto e x caso sono finito su radio2. c'era un tizio che scimmiottava Povia ri-facendo le sue canzoni parlando di zingari e froci. credo che siano stati i peggiori minuti da quando la radio è stata inventata
tra l'altro mi sono stupito che fosse radio2, sembrava radio ku klux klan o qualcosa del genere
per i contenuti solo ed esclusivamente radio24
apprezzo soprattutto (nell'ordine) giannino, cruciani e barisoni
nicoletti mi fa scassare tutte le volte che lo ascolto
e ho un debole per la voce di debora rosciani, mi fa arrizzare tutte le volte che la sento
interessante anche lo sport, è l'unica trasmissione nella quale cui parlare di calcio non mi sembra una cosa da dementi

per la musica lifegate, radio montecarlo, gammaradio, virgin radio
fabio e fiamma non piaceva neanche a me, ma condor era fantastico

alle 8 di sera non l'ho mai seguito per via dell'orario, di cosa parlava?
Ecco qui un ascoltatore "storico" del Ruggito del Coniglio! e finchè non tolgono quello sono apposto .

Il 6 ricominciano (ma non so quando ricomincia Caterpillar) ma tutto sommato non m'è dispiaciuto Kaktus con la Di Cioccio e Violanti...

ah edit: che ODIO TOTALE 610