raddy 9800 pro a 320 euri, MA...

... c'è sempre un ma: è della Triplex, marca che non ho sentito mai nominare. Com'è ? Mi servirebbe un parere rapido, che in settimana devo dare conferma...

mi hanno detto che è il modello a 128 mega e monta tutti i dissipatori in argento (!!!)...

edit: intendo montarla su una asus K7NX8 deluxe, la radeon farà a cazzotti con l' nforce o andranno d'amore e d'accordo ?

thx a tutti !
la triplex è un ottima scheda, vai sul sicuro

dissipatori in argento? argentati forse

non ti darà problemi con nforce, un mio amico monta una 9800pro su una nforce2 ultra e non gli ha dato problemi........fino a ieri, da quando ha cominciato ad avere artefatti sullo schermo ( no overclock), risultato scheda video difettosa ,contando che il mio in campo hardware è sfigato marcio ( una volta gli si è bruciato lo slot agp LOL ma come si fa...) non avrai problemi
doppio post sry
hey anche a me si è bruciato l'agp una volta !

avrai avuto problemi di altro genere!
cmq triplex l'ho già sentita come marca anche se nn so dirti di che qualità sia! Se la prendi facci sapere poi come va!
ottima marca, ho la geforce 4 TI4800 della triplex, e se è della millenium silver (dissipatori argentati) ti fa pure intorno ai 10°C in meno di temperatura rispetto ai dissipatori standard, quindi

(ei ma come ci sono finito qui )
Io ho una mobo nforce2 (una epox 8rda3+) e non ho alcun problema con la 9800 pro

thanks thanks

opZ, ho detto ein minchiaten

ottimo a sapersi, grazie di nuovo !

hi hi hi sentiti questa, che st'amico mio in fatto di sfiga è un grande: temporale --> fulmine -->
1) io: scheda di rete ethernet con un chip spaccato (spaccato FISICAMENTE)

2) luca: scheda di rete fulminata e alimentatore andato (colpa del cavo di rete che si polarizzava)

3) il mitico LIPPO: scheda madre, 2 dischi fissi maxtor da 160 l'uno in RAID, alimentaore, 512 mega di ram e per finire l'alimentatore di un 17" LCD.

come no ! farò un resoconto qui (ammesso che ritrovo sto post)
grazie MILLE (come direbbe l'ing. Cane) e arrisentirci qui !
nForce2 400 + Rad9000, nessun problema... compra compra!
Se non bulk si riesce anche a 300 euro su clubdelcosto
cmq le triplex sono una delle migliori , mi pare che sia italiana o sbaglio?

Brutto ghey non è successo niente, non ho attaccato bene il cavo ATX delal mobo

Vai tranquillo con la triplex, è una buona marca
rieccomi qua ! come promesso, vi snocciolo il bambino:

m/b ASUS A7NX8-E deluxe, con doppia lan e wi-fi

2x512 di ram (dual channel attivato)

hdd 80gb SATA maxtor

proFessore 2800+ (non dico né nome né marca... )

la bimba è una ATi Radeon 9800pVo.
Le Triplex erano finite, non mi andava di aspettare e mi sono preso una powercolor. Ho fatto:

1) bene
2) bene, tanto conta solo il chip sotto la ventoletta...
3) ci hai perso un 10-15% di prestazioni, ma se a te sta bene...
4) una minchiata
5) LA minchiata

testato colin3 in cotal modo:

1024x768, 32 bit tutti i dettagli al massimo, draw distance a 10 (che in un gioco di guida è importante e pesa parecchio) e FSAA a 4x

risultato: senza una sbavatura che fosse una, andava fluidissimo con qualunque telecamera (interna, paraurti o esterna).

Mi sento soddisfatto, ma volevo ugualmente il vostro parere.

Cazz difficile... dammi più info

Voto 1 cmq
GRANDE... hai mantenuto la promessa
quanto l'hai pagata???
io mi sono appena preso la radeon 9800 pro della hercules a 199+iva.

adesso mi devi dire come va la skeda madre che io penso di prendermi la stessa se va bene! (90+iva nn male come prezzo)
199+iva?????????????

Io pagata 338 :Cry:
le a7n8x rullano
Confermo!
Stability rulez!

<<< A7N8X-X owner

A7N8X Deluxe 2.0

e che cavolo... dopo tutti i consigli che vi ho chiesto... bastava sbattersi un po' col search, mi è parso il minimo !

AAAAAAAAAHHHHHHHH !!!
sto rosicando. 319 euri, iva scaricata

mamma (la chiamo così) è davvero uno spettacolo: ne parlerò meglio dopo.
mi è avanzata la piattina del disco fisso (è un sata e ha il suo cavetto), blu scura col logo asus argentato. Se riesco a levarle i jack giuro che la uso come cravatta... ma volete mettere ?

???
io conosco queste:

A7NX8
A7NX8-E (quella che ho io)

ma la -X mi sfugge...

la -E ha queste caratteristiche:

- supporto a proFessori (arievito la marca ) fino e oltre i 3 gigiaerz (no, non "giga": "gigia")

- supporto SATA/RAID
- wi-fi (anche se ancora non l'ho provato)
- northbridge nForce2
- audio integrato 5+1 (ammazza ! ndHarak)
- controller lan RJ45 a 100 megabit
- controller lan RJ45 a 1 gigabit (praticamente sta scheda fa da hub lan (scusa meri))

- i soliti PCI + il solito AGP
- supporto USB 2.0 e IEEE1394 (firewire)

parentesi:
vi siete chiesti che cacchio vuol dire IEEE ?
isi: Institute of Electrical and Electronical Engineers, è un ente che STABILISCE GLI STANDARD TECNOLOGICI !!! le attuali lan sono IEEE numero 802 e 803 ... ammazza che cervelloni... tutte ste info apprese all'uni a qualcosa serve

- supporto ddr400 dual channel (in pratica se installate 2 banchi di ram uguali tra loro le prestazioni delle stesse aumentano del 15-25%, ma non chiedetemi come faccia la scheda a fa sta cosa).

- tutta una serie di cavi, cavetti, PASTA SILICONICA IN SIRINGHINA ASSOLUTAMENTE COOL (c'ho anche la foto, peccato solo la suddetta siringhina porti non il logo asus ma quello artic cooler. sticazzi alla fine l'importante è che funzioni)

and last, but ABSOLUTELY not least:

.
.
.

L'ADESIVINO COL LOGO AZUZ !!! ma stralol ! andante tranquilli che non solo è un'ottima scheda mamma, ma anche tutto il package è curatissimo.