Quindi alien versus predator esiste?!?

Come minimo Ripley dovrebbe diventare regina dei predator..

perchè nn hanno fatto alien vs predator con Ripley.... che dopo aver esser diventata mezza alien, spacca i culi anche ai predator...

Dimostrando che peggio di una donna quando si mette nn esiste nulla..
invece a vedere le faccie dei ricercatori ho parura, mi sembrano quelli dei soliti imbecilli dei filmetti che hanno paura scappano chiedendo aiuto etc etc


si dai dove c'è il classico sborone, poi il ricercatore sfigato in amore ecc ecc
Secondo me invece finirà che il timido ricercatore laureato a pieni voti, secchionazzo e con gli occhiali spessi 30 cm si toglierà questi ultimi, imbraccerà un lanciarazzi che non ha mai usato in vita sua e sparerà a tutti i cattivoni vincendo....
hai giocato troppo ad half life


e la sfigatella intelligente che ha paura [ la nera, mi ricorda tanto la nera nell'ultima serie dei viaggiatori ]


Se non sbaglio è il regista di Punto Di Non Ritorno, che teneva discretamente sulle spine e non aveva grosse falle.
il fatto è che ( mi sembra ) sia ambientato nel presente ... quindi per i predator va bene , ma con gli alien è un pò una vaccata o no ?
Peccato x schwarzy governatore sennò avrebbe rullato

CLONATELO! non esiste un mondo senza i suoi film
beh cmque essendo in una remota regione dell'antartico, oltretutto con buona probabilità di estinzione degli aliens via predators alla fine è plausibile che gli uomini non ne siano mai venuti a conoscenza.


no no: mi sa proprio che gli uomini (leggasi 'uomìni') ci saranno per farsi massacrare, come al solito. Peccato che: a) sarà un film su Predator senza Schwarzy o Glover b) sarà un film sugli Aliens senza il sensore di movimento.
1) glover? era il peggiore di p2 che è tutto dire
b) perchè niente sensore di movimento?
c)potrebbe esserci vin disel!!


beh quando dico che l'umanità non ne è a conoscenza intendo che una decina di scienziati morti in missione nel continente ghiacciato non è quel che si potrebbe considerare una fonte di informazione ad ampio spettro.
d) Un Aliens senza Ripley
f) ci sarà raul bova