ADSADADASASADASA
Vi dirò, ho provato il demo completo di Monkey4 e mi ha spaccato dalle risate... l'intro è un bijoux ("E' la seconda testa di scimmia più grande che abbia mai visto!" ), i dialoghi sono fuori come quelli dei bei tempi :
-Guybrush, cosa ci fai qui in municipio?
-Sto cercando il bagno
le voci sono da manicomio ("how do you ESCAPE FROM MONKEY ISLAND? - da leggere con voce tipo terminator ").
La grafica 3d non l'avrei mai detto ma si adatta senza problemi al gioco, le animazioni sono fluidissime (roba da oltre 80fps fissi) anke sul mio vekkio P2... E poi sono spettacolari!! Tipo quando Guybrush sfida a BracciodiFerro - Insulti il padrone del Bar SCUMM o offre i pretzel al tizio alla catapulta. Troppo forte il dialogo con i tizi che giocano a freccette ("Scommetto che non riesci a prendere quel tizio là sopra!" ).
GRANDE
Potrei farci un pensierino se il gioco finale è così. Aspetto la recensione su TGM e poi me lo acchiappo (l'ultimo gioco che ho comprato è stato Ultima IX - Ascension quasi un anno fa, vedete voi...)
------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
Bell'acquisto, complimenti (intendo Ultima IX, ed e' ovviamente ironico )
Ciao!
Ciao!
Nereid al rogo
io non l'ho acquistato Ultima IX
[This message has been edited by Schidzo (edited 08-10-2000).]
io non l'ho acquistato Ultima IX
[This message has been edited by Schidzo (edited 08-10-2000).]
cazzo la demo big è MOOOLTO big!
ora scarico MGS per PC!
ora scarico MGS per PC!
Ultima IX è molto bello.
L'ho comprato originale anche io.
------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars
L'ho comprato originale anche io.
------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars
azzz dopo 4 ore e mezza di download,ho scoperto che tutto in inglese,dovevo pensarlo,ma faccio na domanda lamer,non cè la possibilita di aver il parlato in italiano??
no è?????
------------------
dimostra la tua forza con l'intelligenza
no è?????
------------------
dimostra la tua forza con l'intelligenza
no