[QUEST] La nona chiave

Questa volta miei nobili avventurieri dovrete tornare sui vostri passi, infatti la nona chiave dimora in un luogo molto vicino a dove stava la sesta. Dovrete però cercare uno spiazzo erboso dove troverete la chiave e il suo guardiano...
Secondo me Bat te devi essere soppresso in qualche modo
HAI UNA VITA! VIVILA!
BASTA CHIAVI!
Che hai perso un mazzo da piccolo?
questa bat e comica....
hai postato....
e in meno di 15 secondi sono arrivato sul posto....
e la chiave non cera gia piu....
io cosa devo
fare
di piu
per avere
una
kiave????

mitico

Te ? e pensa a Gilean che stava già nello stesso luogo appena ha letto il post ci ha messo 5 secondi netti ad arrivare lì. Ancora un po' e riusciva a fregarmi
Invece ne è venuto in comodo episodio

Eh infatti la sto vivendo la mia vita...
Poi gioco anche ad un gioco in cui sono un essere umano normale che va all'università... ma è una palla preferisco staccare e tornare alla mia vera vita a fare il dio

(e fu così che suonò alla porta la croce verde...)
e vabeh Gilean non lo considero lo sappiamo entrambi che lui ha il dono dell ubiquità

no no quello è Aragorn.

Anzi ti dirò che oggi non l'ho visto e stavo preoccupandomi, poi mi contatta in icq che aveva la riunione della gilda.
Credo che stesse valutando l'idea di degildarsi solo per poter partire alla ricerca della chiave

Croce verde?
per te ci vuole la NEURO!

DOTTOREEEEEEE aiuto non riesco più a sloggare. Sono intrappolato in un gioco dove mi fanno credere di essere un uomo normale !!!! IO SONO UN DIOOOO DEVO FARE LE QUEST AI MIEI OMINIIIIII !!!!!

Argh, poi c'è questa meta-dimensione chiamata forum... e a volte la metadimensione non è accessibile...
hihihihihi
dio bat

You see GM LeghorN
You see Kyle
LeghorN: .xstone target kyle
kyle: ...
You see Leghorn Steal kyle's ShotGun
You see Bat
L: KA-BLAM KA-BLAM
B: Muahahah sono un dio invul
L: Lamer sei solo un universitario mortale
B: OOooOooOoOooOooOoooOoo