Quando avevo 11 anni mi sono rotto un dente giocando con un amico a world cup sul NES (stupendo calcio alla sedia che mi vola sul mento) Un anno fa me lo sono rirotto (sempre quello) giocando a gunbound tastiera trust da buttare causa pugni (tasti sparpagliati per la stanza)
non fu colpa mia. Fummo tutti distratti dal rush del cavallo sul megaschermo
E cmq è assurdo, ancora adesso, vedendo la demo, vedere quel tipo resistere ad una combo. Nemmeno avesse avuto 199/150 porca miseria.
cmq
Uhm, riguardo a me, con gli anni e venendo a conoscenza di particolari tradizioni solofraG-ghiane mi sono adeguato Capita solo quando laggo ad ogni modo... (sì, con fastweb, e i compagni di stanza che saturano la banda e io non riesco a giocare.... e per tutto il giorno non scaricano, e proprio durante le CW DEVONO FARLO! KFDAWDLAF).
mi auguro che fu il tuo amico a calciare la sedia e a spedirtela sul muso, altrimenti calciare una sedia e darsela sui denti da solo mi riesce incomprensibile fisicamente (come l'ultima scena di mission impossible 2 quando il buon tommaso crociera da un calcio alla beretta insabbiata e gli salta in mano, roba che neanche il ronaldo dei tempi migliori... mah)
clanwar dn5 che fragga e canta "dancing queeeeeeeen" io tranquilla che fumo guardando a fianco di gege gege che manca un headshot e in compenso viene fraggato a sua volta
parte il porcone del giorno gege si alza tira una cartone al monitor da mandarlo in braccio a dn5 (che continuava sempre a cantare....) io dallo spavento per poco ingoio la sigaretta e perdo 30 anni di vita
Non riesco proprio a capire certe reazioni... Cioè se ti capita di sbagliare cose anche isi non vedo motivo di prendersela A maggior ragione se capita ad un membro della tua squadra, e i miei compagni di clan lo sanno bene... . Se Zizou mi canna i tempi di belt :Nope . Se Blas non mi sta SAFE :Nope . Se Slayer mi canna i tempi di Amply :Nope . Se Dan mi dice Zona Safe e invece mi trovo un Lanparty del clan Avversario :Nope . Se Better mi silura con 30 rocket nel culo :Nope . Se Matz mi dice "prima finisco la siga e poi ti vengo a dare una mano per riprendere la zona persa" :Nope . Se Perdiamo la finale di SPAMCUP perchè ogni qualvolta che arrivavo a 1mm dal punto il mio team invece di coverarmi ballava latino americano sul balcone di ukkio... NOPE! Cmq lo so che non tutti riescono a mantenere la calma come ME! .D
buono a sapersi rimanendo in topic purtroppo non ho molti aneddoti da raccontare.. se sono riuscito a non spaccare tutto alle ultime qualificazoni WCG posso essere fiducioso. 3 mappa contro Thaor, overtime di 3 minuti io a 199/150 e salta la luce allo stadio