ma questo è un grande classico!
l’hai messa la maionese?!
story of my life
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento…
sembrano gli aneddoti di mio fratello ad una certa stufo di mangiare male ha detto “io voglio fare il cuoco da grande, posso cucinare io?”
quando faceva la pasta la mettevano nella terrina insieme all’insalata (tutto rigorosamente scondito, neanche un filo d’olio) e via davanti alla TV
boh aprirei un thread perché ne ho di storie
oh yes, il 99% è esattamente così. poi c’è chi ha culo e si trova quelli che hanno i figli in giro per il mondo a fare la stessa cose e che sentono la mancanza di qualcuno da “accudire”. O che hanno l’obiettivo di trovare qualcuno che stia coi bimbi mentre si fanno i cazzi loro (tipo “ragazza alla pari” ma prendendo pure soldi)
l’acqua a me non è successo, ma ricordo bene che rompeva il cazzo per il latte (o erano i cereali?) a colazione, voleva che una delle due cose venisse centellinata…
La moglie british di un amico, per sdebitarsi dell’accoglienza avuta da mia moglie, anzichè preparare un piatto della sua tradizione, decide di fare le arancine e portarcele in un vassoio.
Tutta orgogliosa ci racconta che è stata tutto il pomeriggio a prepararle.
Io e mia moglie guardiamo ste arancine e capiamo da subito che serviva una dose di diplomazia fuori parametro.
La britannica dolcissima un angelo, sembrava una fatina col vestitino a fiori
“come sono venute? ho seguito la ricetta.”
Ce ne mangiamo una ciascuno, al primo morso mi si deforma l’esofago, sembrava cartongesso, ma ingoio.
“ehm buone dai, miii mi sono saziato però, famo così ce le conserviamo per la colazione di domani mattina, graaaazie”
Il giorno dopo mia moglie
“le ho date al gatto, ma le ha lasciate, che faccio, le butto?”
e io
“certo che fare una arancina immangiabile ti devi proprio impegnare”
Da quel giorno mi domando cosa cucinava la nonna di sta ragazza in britannia per fargli sviluppare un gusto così naif.
:(
Pesanze che rompe il cazzo se compri una merendina a tuo figlio ed è cresciuto mangiando dall’umido
Hai sbagliato, le proteine stanno lì
Santo dio ma quando mi metti in ignore?
Moderatoriiiiiii
Questo è harassmentttttt!!!
Un gatto attaccato ai coglioni è sicuramente meno fastidioso di te mannaja la madonna