Quel Donnone dell'ubalda - Lunga disamina su Twitch e il degenero.



No, ho solo guardato cosa c'è dentro just chatting e c'è pure quello, oggi non mi è uscita la roba zozza cercando e3.
Era solo per ribadire che pure just chatting contiene roba adulta mischiata in mezzo.

L'altro giorno era uscito proprio "People searching for "e3" also watch:"
con le pic prese direttamente dal sub delle "piscine".
Per curiosità ho aperto adesso e in evidenza nella pagina principale (nella stessa posizione del video della tizia succhiamicrofoni l'altro giorno) c'era un tizio che giocava a COD Warzone, riuscite a girarlo in modo che sia colpa mia anche questo? Googlo troppi fucili d'assalto? Sotto sotto sono un redneck?
No, però forse te la prendi troppo a male per una discussione che parla di Twitch
Boh, dici? Riporto una cosa che mi è capitata che ha ha che fare con lo stato pietoso in cui è Twitch e quello che riuscite a fare è imbastire un mezzo "hehehe a me non succede, chissa perchè a te sì ".

Cioè capisco pure "eh ma non è mica colpa delle tizie che mostrano il buco del culo su un sito di gaming, è colpa del kapitalismo!11!", ok, ma "è colpa tua" anche no, dai.
Effettivamente è impossibile pensare che in un mondo dove se parli con un tuo conoscente di finimenti per cani da slitta poi su Instagram e Facebook ti appariranno a più non posso pubblicità di finimenti per cani qualcosa di simile possa succedere anche su Twitch.

Non è tutto una cospirazione contro di te, Bard
Tragedia, Indiefoxx e Amouranth sono state bannate!!!
E ora dove trovo il mio intrattenimento??!!

Per Amou sarà, quanto, la 50esima volta?



tempo un giorno e torneranno attive ... cmq basta cercare su altri " social " sono sempre attive
Scommettiamo sulla durata del ban?

Io dico 7 giorni max



7ore max
nel frattempo






la cosa piu' decente e' il gorilla
e poi dicono che nel gaming non ci sono tipe



tecnicamente nessuna sta facendo gaming


Ricordate quando tanti anni fa si diceva
"Eeeh oggi per le ragazze il gaming è una cosa da sfigati, sarà fortunata la prossima generazione, quando arriveranno pure le fighe!".
Ecco, oggi sono arrivate e preferirei tornare indietro.
Be careful what you wish for


Scherzi a parte, è ovvio che parliamo di una minoranza di stronze che hanno fiutato soldi facili dove c'è poca concorrenza e molta visibilità.
Il problema semmai è che twitch ha deciso di abbracciare l'autodistruzione (e i morti di figa continuano a pagare).
Per cui le stronze aumenteranno.
ora ho aperto twitch dopo tanto tempo e tra i vari video in evidenza c'è una certa kafkyana (italiana) con gonnellina a giro topa


guardato lo strem per 30 secondi per curiosità, è un semi monologo senza senso e qualche commento ai commenti, mentre presumo stia cucinando. io davvero non capisco come sia possibile che la gente guardi sta roba, ancor prima di dare dei soldi. è noiosissimo, il content è indecente, è un grande fratello dei poveri, e ci sono 900 persone connesse. che poi si può estendere anche alle streamer famose, il discorso è lo stesso, ma con numeri molto più alti. boh guardo per un minuto, mi sale la rabbia per le cagate che sto vedendo/il tempo che sto perdendo e chiudo


E' colpa tua.
Tutti a frignare col cazzo in mano qui eh.

Che sfigati


Boh Bard, se preferisci incazzarti a leggere la colpa però è tua sì:



Edit:
Non mi ricordavo cosa tu avessi scritto e quindi non avevo capito.

Vi assicuro che non uso mai twitch se non per vedere qualche gioco in streaming quando sono interessato a comprarlo e capire se può piacermi.
Nemmeno mi piace guardare gli streamer, non me ne frega un cavolo di quello che fanno.
FPS per PC non arcade/battle royale/ecc, ma con ruoli ed un po' simulativo esiste?