mah io sono contento, la sua voce è troppo associata alla motogp e quest'anno la sua mancanza si è sentita. So che seguirà anche la f1 ma non so fino a che punto
Per restare in tema F1 oggi la FIA ha ufficializzato il regolamento 2015, confermando la regola della Virtual Safety Car. Ora, io sarò scemo, ma questa regola per come è scritta non la capisco proprio. Per chi la vuole leggere la trova qui (articolo 41). In pratica, allo "schieramento" della VSC i piloti devono ridurre la velocità nelle zone segnate e mantenersi al di sopra di un tempo minimo di percorrenza del settore. Ma se non viene data una velocità minima specifica o in alternativa un tempo max i piloti potrebbero anche rallentare di 5 km/h (cioè praticamente nulla) e rimarrebbero tranquillamente in regola, mi chiedo allora dove starebbe la sicurezza in ciò... boh aiutatemi, dov'è che sbaglio nell'interpretazione?
Cosa ti sei bevuto, D4r? Se ti dico di percorrere un settore, ad esempio, 10 secondi più lento del normale, altro che 5km/h di meno. Insomma, basta che il tempo minimo sia sensato e il rallentamento c'è. Cos'è che non ti è chiaro?
sarà difficile ma mi auguro un ottimo esordio honda+mcladren o una buona redbull (che da quando c'è ricciardo mi sta meno sulle balle), altrimenti si prospetta un altro noioso dominio mercedes.
c'è da dire che la force india definitiva molto probabilmente sarà del tutto diversa da quella che hanno presentato. La presentazione di oggi si basava infatti solamente sulla nuova livrea. Non chiedetemi il senso di questa cosa perchè me lo sto chiedendo anch'io. Comunque sarebbe un peccato perchè il modello attuale per me è molto fico
Per quanto riguarda la Williams dalle immagini sembra più bella da vedere rispetto a quella dell'anno scorso (che già lei non era poi tanto male) soprattutto per le strisce Martini più estese rispetto alla versione 2014