[Quattro ruote]Varie ed eventuali dagli sport motoristici... (Part 1)

Guido Meda passa a SKY come capo della redazione motori e commenterà la MotoGP!

So che molti di voi lo odiano, invece io godo tantissimo per la scelta!
mah io sono contento, la sua voce è troppo associata alla motogp e quest'anno la sua mancanza si è sentita. So che seguirà anche la f1 ma non so fino a che punto

Per restare in tema F1 oggi la FIA ha ufficializzato il regolamento 2015, confermando la regola della Virtual Safety Car. Ora, io sarò scemo, ma questa regola per come è scritta non la capisco proprio. Per chi la vuole leggere la trova qui (articolo 41).
In pratica, allo "schieramento" della VSC i piloti devono ridurre la velocità nelle zone segnate e mantenersi al di sopra di un tempo minimo di percorrenza del settore. Ma se non viene data una velocità minima specifica o in alternativa un tempo max i piloti potrebbero anche rallentare di 5 km/h (cioè praticamente nulla) e rimarrebbero tranquillamente in regola, mi chiedo allora dove starebbe la sicurezza in ciò... boh aiutatemi, dov'è che sbaglio nell'interpretazione?

Also bonus : http://www.dailymotion.com/video/x2e1j3n_l-art-de-la-f1-en-2014_auto?start=1

Cosa ti sei bevuto, D4r?
Se ti dico di percorrere un settore, ad esempio, 10 secondi più lento del normale, altro che 5km/h di meno. Insomma, basta che il tempo minimo sia sensato e il rallentamento c'è. Cos'è che non ti è chiaro?
che devono tenersi AL DI SOPRA del tempo minimo... dove sarebbe il limite in questo caso?

edit: ora ho capito... sono un fottuto ritardato non so perchè ma avevo collegato "stare al di sopra" con "andare più veloce"
sarà difficile ma mi auguro un ottimo esordio honda+mcladren o una buona redbull (che da quando c'è ricciardo mi sta meno sulle balle), altrimenti si prospetta un altro noioso dominio mercedes.

Fiatferrari è un grosso punto di domanda.
spoilerata

Spoiler about spoilers.
se fossi nella williams e quel render fosse vero farei un'indagine interna con i controcazzi per spezzare delle mani
poi disegnano col naso?
presentata la force india

davanti sembra la marussia
pensavo fosse la mclaren
c'è da dire che la force india definitiva molto probabilmente sarà del tutto diversa da quella che hanno presentato. La presentazione di oggi si basava infatti solamente sulla nuova livrea. Non chiedetemi il senso di questa cosa perchè me lo sto chiedendo anch'io.
Comunque sarebbe un peccato perchè il modello attuale per me è molto fico

Per quanto riguarda la Williams dalle immagini sembra più bella da vedere rispetto a quella dell'anno scorso (che già lei non era poi tanto male) soprattutto per le strisce Martini più estese rispetto alla versione 2014

per ora mi gustano...
la prossima in lista è la McLaren... con tutto questo hype che hanno addosso devono sfornare qualcosa di spettacolare, quantomeno esteticamente.

questo airscope fà CAGARE.

...spaginascion

Fosse solo quello

la js5 era veramente un qualcosa di inenarrabile