quanti siete ? 1 fiorino !!

Leggendo la notizia di oggi sul corriere :
la stima di Adusbef e Federconsumatori. Ma l'Aiscat smentisce

Tariffe, in arrivo stangata da oltre
700 euro all'anno per le famiglie

I principali aumenti riguardano autostrade, benzina, aeroporti, bollette di gas, acqua e rifiuti

I RINCARI MAGGIORI - Nel dettaglio, l'assicurazione auto costerà 130 euro in più, le tariffe aeroportuali ben 65 euro (130 milioni di passeggeri-costi diretti ed indiretti) in più mentre quelle autostradali 60 euro in più. Il ricorso per multe e i contenziosi comporterà un esborso di ulteriori 55 euro. Per gas, acqua e rifiuti le famiglie tireranno fuori mediamente 62, 18 e 35 euro in più. L'aumento dei servizi bancari costerà altri 30 euro aggiuntivi e l'aumento delle rate dei mutui circa 80 euro. La spesa per i carburanti comporterà un aggravio di 171 euro e quella per i treni di 65 euro. Un sollievo arriverà solo dalle tariffe elettriche (-10 euro). «Dall'aggiornamento ad aprile - spiegano le due associazioni - ogni famiglia subirà quindi maggiori spese per 761 euro annui, senza contare i costi indiretti che questi aumenti provocheranno sul tasso di inflazione».

----------------------------------

Non posso nn associare a ciò quanto vado dicendo da tempo.
Ormai sono sempre più convinto che la politica, quella odierna che comprende il PDL, il PD , UDC e sono convinto anche IDV di dipietro, non siano altro che marionette assogettate al potere economico.
una volta l'economia dipendeva dalla politica, oggi è esattamente il contrario qui in italia.
E sono sempre più convinto che pur essendo nel 2010, non siamo poi così lontani dal medioevo.
Una volta c'era il granducato di toscana, il regno di parma etc etc
oggi sono il granducato di Unicredit, il regno di mediobanca e la contea di MPs
che ovviamente quelle che una volta erano beni dello stato italiano e quindi del popolo, oggi sono in mano a quelle 6 o 7 famiglie che come una volta, si spartiscono la fetta...e noi siamo solo i loro schiavi.
Ci inttrattengono o per meglio dire, ci ingannano con il teatrino PDL si PDL no..PD si, PD no..la terra dei cachi....ma entrambi pupi o marionette in mano a questi che una volta avremmo chiamato vassalli.
Cosa è cambiato in 800 anni ? nulla.
che per passare il " ponte " sempre a loro un fiorino dobbiamo dare..sia che al governo ci sia un berlusconi, un d'alem, un prodi o topo gigio.
che tutto questo inutile teatrino sia solo per illudere la massa, mentre da dietro il paravento i pupari continuino a tirare i fili ed intrattenerci con i pupi dell'orlando furioso...
NOn voglio essere un mexe e dirvi tra 10 anni " io lo dicevo gia 10 anni fa "..perchè io sono anni che ve lo dico...iniziando piano piano per timore o paura..ora sempre più forte il mio grido per svegliare la gente si sta alzando.
il nemico non è il politico di turno che viene eletto..ma chi muove i fili di questi politici..le 7 famiglie tutte unite che insieme siedono in mediobanca, in unicredit e in MPS...e che a loro volta controllano autostrade, telecomunicazioni, ferrovie, aerei, assicurazioni, energia e acqua.

siamo servi della gleba e non ce ne si rende conto.

UN FIORINO !!!!
Vai a postarla su agora' sta minchiata, cazzaro.

secondo me a fabry gli piacce
Ueila' Goldrake !

vabbè non si vede più...

però

Non l'avevo letto dio mio l'ipocrisia allo stato puro da anni che postava in Politica che almeno Bellushkoni ha fatto questo o quello e che invece Prodi non fa un cazzo e ora se ne esce con questa pacchianata da peggio 9mm/anarchico del cazzo di 18 anni

REVOLUCIÓN Fabry, REVOLUCIÓN!!! CI FACCIAMO SCACCO MATTO NOI A QUELLI OH!!!
l'unico effetto di st'illuminazione sulla via di damasco é "ma buongiorno fabry"

ma il tono alla "IO ho visto la luce" fa ridere, continua che pari mexe
Sì mapperò intanto io lo dico da quasi 10 anni su questi stessi forum, mentre lui avrà letto il classico articolo illuminante su Panorama o su L'Espresso e finalmente è rimasto shockato dallo stato delle cose.
E viene a propinarlo ORA qui sul forum.
Mica ha la dignità di dire "avevate ragione, Mexe e gli altri pischelli insurrezionalisti di Agorà", no, viene a mostrarci la via, lui che sporta di piscio
La disamina di Fabry meriterebbe adeguata risposta, citando Caffè, Chomsky e John Keynes.

Ma l'Inter ha perso, e per di più l'ora legale mi ha sballato i bioritmi.

E dopo l'ispettore Bolzon, che ci ha deliziato in un paio di topic su Agorà, ecco che nasce Il profeta Fabricio, il nuovo ed entusiasmante personaggio interpretato da Fabry30.
Bella questa assoluzione totale della classe prolitica e in particolare del governo.

Sarebbe stato ancora meglio se avesse detto le stesse cose durante l'ultimo governo prodi.
RAGAZZI NON GIOCATE A SCACCHI, GLI SCACCHI FANNO MALE!

a