Quante estati ti restano aka Summer 2026

Manca poco,

puntuale come le tasse, il topic sull’estate 2026.

La vita senza estati, non è vita.

Sono davvero pochissime le estati.

Scorrono inesorabili e resti li a pensare a mille cose.

Non dimenticatevi di voi quest’estate.

1 Like

Questo, di base la vita e’ tutta un’attesa dell’estate, delle notti lunghe, dei bicchieri di vino bianco in riva al mare, delle notti che sanno di caldo.

Io sto finendo l’ultima chiamata da un balcone in un villaggio di pescatori in Marocco che da su una baia dove la gente fa surf, tra un’ora mi unisco a loro. Quasi pronto a iniziare un weekend (molto) lungo.

L’estate, il mare, e’ vita

2 Likes

I guess I better think up a way to spend my time
Just when I’m ready to sit inside, it’s summertime
Should I go swimming or get a friend to hang around
It’s back to summer, it’s back to basics, hang around

Getting drunk out on the beach
Or playing in a band
And getting out of school
Meant getting out of hand

Was this your celebrated summer?
Was that your celebrated summer?

2 Likes
3 Likes

madonna se fa cagare l’estate. non si dorme e caldo insopportabile costante.

ma che state dicendoooooooooooooo

9 Likes

Andatevene A Fanculo Stanis (Boris)

3 Likes

zona? voglio portare la famiglia in marocco e fare un po’ di mare

L’estate è bella se sei in età scolare ed hai tre mesi di vacanza :asd:

Per il clima dipende, l’estate ante collasso climatico poteva anche essere una stagione gradevole, adesso è lammerda assoluta.

1 Like

Sto contrattando col mio capo 2 mesi d’estate e ho appena finito 3 settimane (e sono già stanco dopo 3 giorni in ufficio :asd: ).

Il problema è che la situazione in generale è deprimente, sennò sarei in una condizione fantastica…

Sono a Imsouane, ma considera che è proprio basic basic basic , vero villaggio di pescatori

Fun Italian Comedy Skit

che poi, tu stessi in una città bella d’inverno :rotfl:

Si vede che non soffrite di pressione bassa :asd:

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento quanto odio l’estate, la primavera è perfetta.

Brezza tiepida di giorno, aria frizzantina di sera, profumo di fiori nell’aria e copertina di notte.

Le estati ora sono diventate intollerabili tra l’altro. Senti proprio la pelle bollente

1 Like

Ice non è in Marocco, è in Sicilia. Ma tanto sempre di nord Africa si tratta. :sisi:

Comunque ho una nostalgia delle estati che ho vissuto da piccolo che a volte mi provoca quasi dolore fisico.

primavera >> estate

3 Likes

Ero indeciso se andare a fare kite allo stagnone o surf qua in Marocco, poi ho pensato che sarei dovuto stare dai miei fossi sceso in Sicilia e la decisione è stata facile :asd:

Mi sembrava un po’ eccessivo andare per la 3a volta in un anno senza dirglielo :look:

2 Likes

Bella per chi non lavora. Amo l estate. Vivrei in riva al mare, se potessi. Ma ho appena vebduto la mia casa in Sicilia. Troppi costi e ristrutturazioni da fare. Le ultime stagioni parlano di afa, sudore a go-go, carro bestiame in bus, notti a boccheggiare. Sempre piu amante della montagna in Agosto, appena posso mi rifugio al mio paesello, lassù, 800 metri di frescura e notti con copertina leggera. Casuccia educata, in pieno borgo. Mi fa sentire felice.

1 Like

quale primavera. Inverno freddissimo > 1 giorno di primavere > 6 mesi d’estate

1 Like

Odio l’estate, per vari motivi. Se penso che quest’anno sono costretto a prendermi tutto il mese d’agosto di ferie perché ne ho troppe arretrate mi prende malissimo :vface:

L’estate è bella quando sei giovine, vai al mare a tampinare le straniere e la sera tiri tardi a bere e a cazzeggiare con gli amici.

Da vecchi è una iattura :sisi:

come non desiderare quelle notti tropicali dove provi le stesse sensazioni della carne panata che ti sei cucinato e mangiato a cena.

Non soffro molto il caldo ma ormai ha raggiunto livelli non piu piacevoli :(