Quando una persona fa davvero schifo.

Apro questo tread non in ricerca di flame o altro che sia ben chiaro non è nel mio stile

Lo apro solo per ottenere pareri su come dovrei comportarmi e per farvi conoscere in pieno una player che almeno per me con tutti i suoi difetti, visto che ne ha dimostrati milioni nel corso degli anni, mi sembrava in fondo una brava persona

Si parla di Zizou ex g]R[e ex n1ce EX per volontà mia segato dal clan circa 1 o 2 mesi fa visto che non sopportavo più le sue uscite maleducate e i suoi comportamenti fuori luogo verso tutti

In ogni caso ho sempre pensato che il player in questione avesse problemi legati al profondo rosik che si prova nel netgaming oggi invece ho avuto la piena conferma di quanto questo personaggio stia male a livello mentale

Oggi in irc si collega per 3 secondi e spamma su tutti i canali questo messaggio:

[20:34:18] ::: join: (GRE|Zizza) ([email protected])
[20:35:54] [GRE|Zizza] n1ce`BaD gran figlio di putt**a
[20:35:56] ::: quit: (GRE|Zizza) (Quit)

A questo punto davvero stranito, visto che non mi aspettavo una cosa del genere così dal nulla gli mando un sms per comprendere cosa avesse
la sua risposta è stata questa:

SMS Zizou: "Zitto Figlio di Tr**a"

A questo punto provo a chiamarlo ma non risponde... ma dopo qualche istante mi arriva un altro sms:

SMS Zizou: "Brucia me**a del c***o e ricorda che mi scoperò quella zocc*la di tua sorella, pagherai ogni singola menzogna e bastardata che hai fatto TI UMILIERO'! "

Cioè LOOOOOOOOOOOL questo sta malissimo a livello celebrale non ho mai pensato che fosse messo in questa maniera cavolo una persona con cui ho trascorso 4 anni in clan che ho aiutato piu volte nella real life con la morosa o con consigli da AMICO prende e parte così
Che schifo solo questo mi viene in mente oltre piena compassione per l'individuo che non ha 12 anni purtroppo...

Chiedo a voi come mi dovrei comportare...andare ad ucciderlo di sprangate sulla schiena per cercare di guarirlo, telefonare ai suoi genitori dicendo vostro figlio di 25 anni ha grossi problemi mentali portatelo da qualcuno che lo possa guarire oppure lo ignoro perchè una persona di questo calibro non ha senso di esistere?

Scusate lo sfogo ma volevo un parere della community
ignoralo imo.. sarà stato alterato in quel momento :S

Non mi pare un buon motivo per insultare madri e sorelle....
No intendiamoci non mi pare un buon motivo.. mi pare esagerato.. ma questo non significa che non l'abbia fatto
poi boh sono le 2 ho sonno isd.
personlamente uno che mi offende così senza darmi una spiegazione lo eraserei da msn/icq/cell/rubrica/ecc. e non lo cagherei più...

fai la persona superiore
Sinceramente non me lo sarei mai aspettato, conosco alcuni players che rosicano e fanno i buffoni su irc e soprattutto nei server... ma pensavo che questo fosse limitato alla vita "virtuale" , tutt'altra cosa rispetto alla real life.
Che dire, forse sta passando un brutto periodo, non lo conosco così bene da condannarlo anche come persona, spero che si possa risolvere la questione, a partire dalle sue più sentite scuse verso bad e in generale verso i suoi più "vecchi" compagni di clan.
Se le scuse non arrivano e continuerà a fare il coglione, mi dispiace ma l'unica cosa da fare è quella di ignorarlo imho.
ignoralo è anconetano
.....spesso passo sul vostro forum a guardare il topo delle tope e mi sono imbattuto in thread fatti da ziz....indubbiamente flammosi
Forse gli pesa tanto essere stato cacciato dal clan dopo tanti anni passati assieme e non riesce a farsene una ragione. Dispiace davvero vedere certe cose tra ex compagni di clan che bene o male si sono voluti bene .....nulla è irrecuperabile a volte basta poco per ricominciare da capo
ziz rosika abbestia

bad ignoralo, si sta rendendo ridicolo sempre di +, oltre a toccare il fondo, s'è messo a scavare
troppo facile giudicare solo in base a quello che ha scritto BaD.
sarebbe piu' coerente ascoltare entrambi i fronti prima di parlare...
cio' non toglie che "zitto figlio di troia" sia una frase poco felice e implica una difficolta' nel trovare un chiarimento.

lock e trash del thread e che questa storia resti privata come e' giusto che sia.

si ma grim, gliel'ho detto io e si è incazzato

cerca solo di capire le sue motivazioni mostrando le tue reali buone intenzioni..e se non si arriva ad una conclusione , beh sai cosa fare , a volte e' dura perdere degli amici..ma se quello che e' stato e' veramente importante..beh restera' sempre lo stesso dentro di te

ma a chi... ma cosa...

a me ziz non ha fatto un cazzo e non posso permettermi di sparargli a 0 sopra.
come a me non ha fatto niente bad... quindi i rapporti tra me e ognuno dei due non sono cambiati.

non trovo giusto il fatto che un thread del genere possa dare idee differenti di quello che e' una persona.

Io sto sul cazzo a molti della community.
molti stanno sul cazzo a me.
ma molta gente che sta simpatica a me sta simpatica anche a chi mi sta in culo.

non tocchiamo questo equilibrio.
Grim..io ho provato a chiarire come suggeritomi da te..ma mi è arrivato il secondo SMS quello che parlava di mia sorella...cioè fai tu..questo non sta bene e secondo me nulla lo giustifica da un tale atteggiamento.
Sbav

il tipo soffre di "carenza vaginea"...
Preghiamo.

Si, ma io intendevo dire che a bad ho detto le stesse cose che hai detto tu

si considera cura a base di nextdoornikki e sexynicole.
La buona nextdoornikki finalmente ha mostrato il suo capezzale

Dopo anni di attesa ce l'abbiamo fatta o/
[Parte poco seria]
Beh, Bad, ti e' andata bene. Zizou poteva darti una tastata.
[/parte poco seria]

[Parte seria]
Il chiedere in questo forum cosa devi fare (per una cosa privata) fa si che, in realta', tu hai GIA' fatto qualcosa, coinvolgendo la community e raccogliendone le impressioni.
La mia personale e' che, poiche':
1) non devi fare la balia di nessuno - credo -
2) non devi agire "per partito preso" - spero -
3) non avrai + a che fare con lui
terminerei qui la cosa, lasciando a Zizou i suoi problemi.
[/parte seria]

[parte seriosa]
Io personalmente sconsiglio. ma se proprio proprio...
Art. 594 C.P. (ma leggi bene Art. 599 c.2 C.P.)
Art. 120 C.P. - Artt. 336 e seguenti C.P.P.
[/parte seriosa]