Quando siete nati?




direi dall'97 circa in poi... è vero... cioè.. i ragazzi se fanno le canne per sentirsi grandi e le ragazze la danno via per imitare i ragazzi che fanno gli sboroni scandalo
potevo nascere 10 anni dopo
o be chiaramente anche '88, '89 e ultimamente pure '90 [ :Pallechecadono:]
fusion occhio che ora ti possono arrestare



Guarda ne conosco alcune del '90 con le quali mi trattengo solo x questioni legali. MA porc..


ellosò cazzo
è dura


non vorrei deluderti ma....... onestamente le + zoccole sn quelle che per ora vanno al 1° anno al liceo (dove primo anno sta a I liceo se si stratta di licei normali o IV ginnasio nel caso del liceo classico) che sn delle bambinelle assurde....... mi fanno paura...

poi c'è una compagnia di mio cugino (3° media) che gia' e' esperta

a questo punto mi sa che non dipende dall'età.. le ragazze sn tutte zoccole, c'è poco da fare. [io sn un caso a parte ]

e cmq anche i ragazzi sn dei gran zoccoloni, solo che nel loro caso diventa quasi un pregio.. .bah
Non e' che siano soccolette.
Le ragazze sono curiose quanto noi sul sesso, quindi appena possono lo fanno, dopodiche' capiscono che li sotto hanno un tesovo e che se la danno troppo passano per mignotte e cominciano a tirarsela.
Figa, Zio Norkia!!!!

Svitel che ti posso dire qua quelle che fanno più le zoccole almeno con me o cmq quelle che la danno via di più son dall'87 in poi
Anzi, diciamo dall'88 in poi.. '87 già un po di meno.



Insulti a terzi, la mia ragazza chiede il ban, ti banno



Questo è più che giusto che sia così però

A Palermo poi ce sta na mentalità diversa... le ragazze sono molto più "calorose" rispetto che al nord
la tua videl è la classica rosicata da ragazza del liceo ke si sente grande...
vi spiego:

una ragazza del circa 3 anno superiore ormai conosce, è conosciuta e si sente abbastanza importante.
i ragazzi però, e sono testimone, quando arrivano quelle nuove ossia quelle del primo come dici tu, posano i loro sguardi su di loro, in quanto voi, non la date, e loro per farsi notare o per essere importanti, la danno e si acchittano tutte.
quindi voi rosicate e sucate!

tipico commento:
guarda quella troietta ma ki cazzo si crede di essere?!?

ditemi se sbaglio...
gatsu owna
te posso sta pure sul cazzo mo videl, però ricorda ke la verità fa male!e io sono un tipo sincero.
Quoto gatsu senza premere quote che mi scoccia
+ o - avete ragione, ve lo conferma uno che una certa esperienza ce l'ha e ha fatto 10 mesi di servizio civile in una scuola media.

Già in 3 media qualcuna la da via facilmente a quelli delle superiori, proprio perchè vuole essere "considerata" e puntualmente quelle di 2° e 3° sup. rosikano dicendo che sono zoccole, quando anni pprima avevano inconsiamente i medesimi comportamenti.

Rimangono sempre i casi particolari di quelle che non te la danno mai, ma non perchè se la tirano... semplicemente perchè sono suore
Alle medie la danno?
Bo' io giocavo coi lego


No... veramente io sn felicemente fidanzata e dei miei compagni o dei ragazzi della mia scuola nn me ne sbatte assolutamente niente anche perchè sn quasi tutti inguardabili...e se sn decenti fisicamente non spiccano per intelligenza. Tralasciando questo, le quartine sn le quartine, è ovvio arrivano e spopolano... al massimo rosiko solo per una che è una tettona assurda e poi è anoressica... ma per il resto sn proprio stupide...anche come modo di parlare. Poi ovviamente quelle che erano al 3° anno tre anni fa potevano pensare la stessa identica cosa di me.. ma vabè

E poi, quartina o no io spopolo sempre e cmq ahahahahah
:modestia:

Vacanza in montagna, sono con 3 ragazzi delle medie in una camera alle 23:30 di notte e prima che me ne vado arriva un SMS...
Visto che non si potevano tenere accesi i cellulari prendo il cell incriminato e leggo mentre il proprietario cerca inutilmente di tirarmelo via di mano.

Mittente, una di seconda media (bocciata) del piano sotto.
"stanotte alle 2 chi vuole viene su e gli faccio un pompino"



le mie sorelle alle medie giocavano con i pattini e con i puzzle

le ragazze di oggi la dan già via...
io fino in 2 media pensavo solo allo sport e ai pokèmon...


ovviamente mi piacevano dei miei compagni...ma... bu... così platonicamente

in 3 media mi ero fissata con uno in particolare che mi ha zaffato la mia migliore amica...

poi vabè primi baci ecc.

mentre ora gia' alle medie si fanno pompini... !
...
*



Se ora i pompini alle medie...