Quando siete nati?

no

il nick è soulreaver

poi a seconda delle esigenze cambia
soulnrgizer quando ti fottono il nick per iscriverti al forum
souleater quando mangio
soulwater quando cago
ecc
il nick resta quello perchè siamo sul forum ngi, perchè ti sei fatto ciulare il nick e se mettessi soulreaver magari poi si fraintende mi spiace :P
me stai sulle palle


A febbraio non mi hai messo svitel
20.10.1981 <---


fiiiiiigoooooo, c'è febbraio che fa gli anni a febbraio



Che amorino
A questo forum di maleducati serviva proprio un tocco femminile, brava Videllomane
























Non fate battute tipo "Iaaaaadarebbe na botta" che ho fatto i calcoli potrei averla concepita a 17 anni e cio'la caserma dei carabinieri qui dietro casa


chissà che tenera che eri co barba e pancione
Norkia na botta iaaadarebbe
27 maggio '79


DreadN e' ingegnere...
...e gli ingegneri, si sa, non nascono ma vengono costruiti!



cque mi mancano un po' di esami per raggiungere beholder
ah ma mio fratello è il più piccolo?mmm forse qualcuno non posta o qualcuno che sta sul server non ce sta sul forum... perlomeno dalla mentalità che ha certa gente che sta sui server ce dovrebbe esser qualcuno anche del 00 (2000)
21-02-78

a 20 anni avevo già fatto tutto quello che un essere umano poteva fare .. (parte annà a trans al mattatoio , quella è roba recente

stupendi anni!

sono 6 che sto' stressato perso e incazzato


eri un piccolo rosikone anche tu dai...
io?dove asd
pro-rosiker *

lal
oh era sera e avevo altro da fare ho scritto febbraio al posto di rizzi? bohh...vabè oggi sistemo vi metto pure in ordine gli anni i mesi e vi metto in ordine crologico...ok? però ora devo andare a scuola, addio.
troppo sonno... me so addormentato alle 6 circa e alle 8.30 ero già sveglio panic mode
il piu' piccolo e' il fratello di fatman mi sa (ander)