Quando il tnt nasce ancora prima del pg

vedo che io faccio domande ma le risposte riguardano altro, rinnovo domanda, come mai pg come christo hanno bann definitivo, mentre ad altri vieni solo ripulito inventario?
vogliamo parlare si suchboom per esempio che ha fatto 20 livelli in un giorno? o di maccaroni che ha portato nuove quintalate di tnt?
p.s per quanto riguarda la storia dei crash be le volte che vedevo scollegare tom prima dei crash sono talmente tante che sempre mi chiedevo...(ma questo perche si scollega in continuazione?) ma ora ho tutto chiaro............ già posso dire io c'ero.....

damy ha un pg mafioso level 50 e non ha tnt punto 1
punto 2 ho visto spesso expare eleonora e mai con la jeova,
punto 3 gli unici ai quali ho vistoo fare decine di livelli cittando sono gli spagnoli del clan eraser tutti tranne uno, sembrerà strano ma fiera_loca ha un pg regolare che poi faccia porcherie con altri pg (hai ammesso tu stesso che usava il tuo per cittare qundi signiifica che eri consenziente direi,ma questa è un altra storia o no ????????????' asd
lul hanno bannato civis
godo come un riccio
cmq

innanzi tutto è 58
secondo, chi te l'ha detto che non ha tnt?
gli hai controllato l'inventario?
boh

EDIT: asd tre post di fila, mo bannano me
scusa derfel, lasciando stare la storia delle tnt, ma cosa centra ke civis expa cn jehova? ok ok i proiettili mercuro necessitano d termomemetri ma se nn sabglio lo droppa le creepy e basterebbe fare cm no ke teniamo un pg dalle creepy e il problema mercurio è parzialmente coperto nn credi?
1000 proiettili non durano un cazzo, questo è il problema.

ma ti droghi o ke? sai leggere?
cmq nacho senza motivo è stato bannato definitivamente khristo almeno aveva delle kose nacho nemmeno kuella l'unika sua kolpa è stato dire in all skerzando ovviamente ke vendeva tnt.
kosa alkuanto improbabile per un giokatore esperto , i tnt non si vendono ai nemici per nessuna kosa.
kuindi impara a leggere

sekondo te ogni creepy ne droppa? e sekondo te tornano pure velocemente?
per piacere se nn sapete le kose nn parlate
il problema di questo gioco è che non c'è una guida italiana ufficiale... si toglierebbo 3000 critiche inutile e nello stesso tempo si capirebbe chi è davvero il cittone
Invece a me piace molto il fatto che ogni gruppo di persone abbia le proprie conoscenze. Invece che andare tutti a leggere delle guide.

sei proprio convinto di quello che dici????
tu invece glielo hai controllato inventario????
So che non ha tnt semplicemente perche ieri che io gioco non salvava, ha tolto favore ed io gli ho passato 5 tnt omaggiati da un giocatore eraser in tempi non sospetti. ciao caio mad

P.s per replicare a derfo, io so leggere bene e come se so leggere e tantomeno mi drogo,
spiegami come mai alcuni spagnoli usano liberamente i tuoi pg e quello di tom......sai chi mi sembri..????? IL LUPO DELLA DEFENSA GIA'..... QUELLO CHE DICE PENSA

ASD VOLEVAO DIRE QUELLO QUELLO CHE FA PENSA NON QUELLO CHE DICE.... ASD ASD ASD

umh sono 2 i motivi

1- Gli hanno rubato le pass
2- Gli hanno dato le pass

vediamo se riesci ci prendi

In tutti i 2 i casi và distrutto il pg.
La responsabilità delle pw è esclusivamente del proprietario.
Se le ha date và distrutto il pg per irresponsabilità
Se le sono state rubate và distrutto perché e come non fosse più suo.

Troppo comodo avere la moglie ubriaca e la botte piena!!!
Prova a prenderci tu ora
responsabilità di cosa?

Allora inizia con le aste , dai da bravo che tra 5 anni passi alle medie

si inizia così
\\\\\\\\\\\\\\\ ....

poi queste
//////////.....

piano piano mi raccomando
quando hai finito di fare le aste impara a leggere ^^

derfel ha 230 punti, ergo nacho ha preso il pg di derfel per fare le tnt ^^

a b c <- dai che ce la fai ^^
Bravo ora facciamo le cose + complicate, con un po’ d’ impegno c’ è la dovresti fare

Tratto da http://www.prigioni.it/ITA/contratto.asp

a + b +c e forse anche + d = responsabilità

il kontratto nn è della ngi è della cryo ke nn esiste + kuindi shhhhhh