Dato che sono in fase evidentemente masochistica, ho la mezza idea di rigovernare la rete dell’homelab per essere ipv6-only.
Esiste qualcun’altro che ha avuto simili idee autodistruttive? Possiamo parlarci e forse risolvere il nostro problema mentale, oppure rafforzarlo, boh.
I veri uomini sviluppano la propria versione da zero.
vabbe ma come penseresti di fare? deleghi un prefisso preso dal tuo isp? link-local only?
la cosa che a me personalmente mi ha frenato è che tanto (almeno in Italia) pochi isp fissi supportano ipv6 e nessuno nel mobile. quindi non potendo usarlo direttamente per connettermi da remoto non ne vedo la necessità.