Quando bimbiminchia si nasce..

Io non sapevo esistesse questa possibilita'.
Scommetto che ne eravate certi un po' tutti
girano certi nabbi

buy tasto "fine"
nun va...


















si cmq e' na nerdata forumistica alla fine


eccolo brav,non te ne inculare dei miei stracazzi
e vissero tutti felici e contenti

ok lokkate.
i tuoi genitori hanno anche figli normali?
stasera ripasso generale di tutti i kata, da Gyaku no kata fino a tantodori, su cui sono preparatissimo, anche perchè sono kata "base" ma sono anche basilari per ciò che viene dopo, domani sera ripasserò un po' toritsuke e katsu, ma giovedì serata top farò yoshin, kata fondamentale a mani nude, vera arte samurai, a cui sto dedicando il mio studio in particolare per arrivare ad un livello che reputo decente di tecnica, mi servono ancora anni, non mi sento mai pronto, sempre a cercare il pelo nell'uovo, forse è un bene: più mi correggo più miglioro, forse ogni tanto sono troppo minuzioso, ma chi se ne frega, è il mio studio, gestisco io. Sono teso come un violino, pensare che l'esame da istruttore con il soke(caposcuola dell'Hontay Yoshin Ryu) lo ho a Maggio, e sono in acido da settembre, tanto per farvi capire come sto. Forse un giorno mi deciderò a scrivere un libro, oramai son 18 anni da quando ho iniziato, qualcosa forse posso accennare a scriverla, magari qui sopra che mi sembra un bel modo per appuntare momenti importanti della giornata.

ma i tuoi genitori sono contenti di te?



a me norkia consigliava il buon vecchio calcio nei coglioni, non c'è chuck norris che tenga
perchè non dovrebbero? Ho 23 anni, un lavoro, una certifcazione ccna, lavoro per una grossa azienda(guadagno poco), do una mano in casa, cerco di dare il massimo per come posso perchè mai dovrebbero essere scontenti? Poi sinceramente te e pasquake siete allo stesso livello dovreste girare in coppia come i coglioni. Sinceramente non capisco cosa abbia in comune il mio blog con questo thread soprattutto per quale motivo lo hai copiato ed incollato qui, forse non sapevi che dire? Ti mancano le idee? Prova a cercare su Google "Come smerdare sul forum" magari trovi qualcosa, e sopratutto impara ad usare il comando quote.
owned?
*




bella bd, ho sempre ammirato coloro che dedicano anima e corpo alle arti marziali
rosiko perche non ho mai avuto l'occasione/skill/convinzione di iniziare e dedicarmici seriamente in passato (a parte qualche mese di jkd) e ormai a 23 anni penso sia troppo tardi
a cosa si è ridotto......


OWNED !

own..asd



a cosa si è ridotto


owned^2


bd
pwned gg



bella la jeet, ho fatto qualche stage con un maestro italiano, cmq a 23 anni non è tardi per iniziare, impari sicuramente prima le base degli squilibri eccetera, dopo inizi a far qualche kata semplice per imparare le chiavi di leva fondamentali, se ti ci applichi un po' dopo le tecniche vengono da sole, i primi 4 mesi sono duri perchè ti sembra di non capirci un cazzo: è così per tutti,dopo inizi a capire e inizi a elaborare il tuo stile, poi c'è la fase alienazione, in cui io sognavo le tecniche e non scherzo, pensa che una delle tecniche che ho sognato l'ho portata all'esame di 1° dan ed è stata pure apprezzata, dalla fase alienazione è difficile uscirne, io non ne sono ancora uscito! Comunque se volessi iniziare se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a chiedere :P
che mi sn perso?
ci lascio una prima che chiudano

giusto per