Quando bimbiminchia si nasce..

state messi male eh...

[16:13:57] allora gigen
[16:14:01] neanche sai giocare a quake

questa mi ha fatto rotflare...cioe uno nn sa giocare a quake..embe? ora che gli fai? per me sei te sfigato che ci giochi dalla mattina alla sera...go buy life..un giochetto nn ti fa un cazzo..uno gioca per divertimento non per diventare il pro del mondo....dopo il lavoro, scuola, ecc ecc..serve a rilassarsi

quindi muti lock trash e un bacio a tutti
:d


guarda neanche ti rispondo va.
e forse tu se dai peso a questa parola e la interpreti cosi' vuol dire che per te quake è tutto per me no. ma poi io ci gioco dalla mattina alla sera ma sme.
si ma ti sta ownando di parole e tu rispondi: "neanche sai giocare a quake" che è? bambini piccoli?

quake per me è un divertimento..non è tutto...


non era inteso come lo vuoi intendere tu.
cmq si vede che nn ci arrivi.
poi da quale pulpito
che poi siete tutti skars..

sese..l'ultima volta manco hai fatto in tempo a fare connected che hai rosic quittato!
nn giochero da tipo 5 mesi


e a memoria con me hai sempre sukato quindi quitta te ancora prima di pensare


enjoy
portate rispetto inetti.

trigun :*
lol alla Location nel profilo di dillu =)


io da 5anni


lol rosic!
Benvenuti su all'ennesima sagra dello spam.....

E non andate a trovarvi un paio di fighe meglio.......
mkbstoned parli come se tu fossi dio,macchittesencula no?
Non sono Dio ma di certo non mi metto ora a litigare con te il pirla.....
io non capisco perchè vi autocelebrate esseri perfetti su sto forum
vi sentite 1 cazzo e mezzo,parlata a vanvera e appoggiate cause e prendete posizioni senza sapere chi come perche' o quantomeno sentire la controparte,mi sono sempre state sul cazzo persone cosi' e su sto forum si buttano di fuori le persone cosi'.

se tizio dice: caio e' un lamer.
puo' anche darsi che caio con me si comporti bene
e non sia un lamer,che sia una degna persona e che alla fine è uno che si fa i cazzi suoi e vuole
che altre persone di cui caio non se ne fotte un cazzo facciano lo stesso con lui.

caio sono io.
easy no?
Senti Caio ma la vuoi smettere con ste sceneggiate??
Io non ho nulla contro di te, e puoi chiederlo a tutti,non ho mai preso parte alle boiate che ti hanno fatto e che tuttora ti fanno,proprio per il fatto che non ti conosco,quindi smettila di fare la vittima perche' la situazione te la sei creata da solo lamerando in ogni thread possibile!
X