Quando bimbiminchia si nasce..

Ma un po' di serietà in più da parte di tutti? Dil? Ehydoc? Cisko? Gli altri?

...poi non lamentiamoci dicendo che la community è una merda.


wiston ma se il noname me l'hai consigliato tu tipo 3000 anni fa
cmq per ora uso li liscio da 1 bel po' perche' su quakenet so rientrato da poco su quakenet nns. anche se co 4 perform un mirc liscio va meglio di qualsiasi noname .

@dread la community e' questa.
secondo me non esiste forum + asilo di questo su tutta ngi.
1 reply e sembra di stare alle scuole medie: gne gne gne
na na na na poi si lamentano se uno gli augura spiacevoli eventi
se ne salvano una 30 ina di persone e le restanti sono da benzina + accendino.
(tu ovviamente sei quello da benzina + accendino skerzo)

Cioe' ma ban e stop,ha rotto il cazzo sempre a lemerare e creare flame!
Vero, verissimo.



Quoto !


Si ma cisko il problema è che te non sei da meno...
chiedo il permban, per una community migliore!
(siamo in campagna elettorale)

f1

infatti lui è il primo


non è che se lui mi nomina io non sono serio. è lui che ha problemi con tutti. se hai problemi anche tu vieni su #carhartt che ne parliamo. se performi ti do pure +ao, altro che #ionabottaiadarebbi!


Ora io non vorrei dire, ma mi pare di capire che alcuni di voi non scorgono la sottile differenza che c'è tra forum e irc.

Ciò che ha fatto/detto car, giusto o sbagliato che sia, lo ha fatto su irc, pertanto, eventualmente, andava giudicato in loco con le regole vigenti per quella sede. Lo avete fatto? Non lo avete fatto? Fatti vostri. L'unica cosa che veramente conta è che lui, qui sul forum, non ha sforato alcuna regola, pertanto non vedo dove sia il problema.

In realtà un problema potrebbe pur esserci... nulla contro dillu, ma se c'è qualcuno che è andato contro le regole vigenti in questa sede, è lui, e non perchè ha postato un log di un chan pubblico, ma perchè postandolo, prende responsabilità del suo contenuto indipendentemente da chi è o chi sono gli originari creatori dello stesso.
In quel log infatti, vi è una frase che può essere facilmente intesa o fraintesa come insulto razzista. Che poi si, potete venire a dire che non era da intendersi in quel senso, fatto sta che se ora io bestemmio, e poi mi correggo dicendo EH, MA INTENDEVO NEL SENSO BUONO DEL TERMINE... il ban me lo prendo lo stesso.

Oltre a questo, vi è l'aggravante da parte di dillu, di avere avuto il chiaro intento di volere aprire un flame... infatti lo ha ammesso lui stesso che il log l'ha postato in modo che gli altri deridessero car.

Ripeto, nulla contro nessuno, solo che tra una risata e l'altra, mi siete sembrati nel complesso un po confusi, moderatori compresi, senza offesa ovviamente.


mbkstoned non ti infilare in discorsi che non ti riguardano,
grazie

il famoso punto g del regolamento
ciao mamma butta la pasta




perche' hai tirato tutti sto casini sulla nazionale tramite forum?

perche' il forum e' come una famiglia...........e ognuno ci scrive quello che vuole.


siete bravi solo a colpevolizzare la gente
dread te sei il primo che ti cagavano il cazzo nei server
e uscivi pazzo,imho voi neanche sapete quanto mi rompono il cazzo sta massa di coglioni,sono da 2 anni che li ho attaccati alle palle
che sfottono,che lamerano,che entrano nei server e sbindellano frasette del cazzo per farmi incazzare,che mi fottono il chan irc,che offendono,
di qua di la. quindi almeno fatemi la cortesia se non sapete i discorsi non vi immischiate nei miei cazzi,non giudicate se non sapete quanto mi rompono le palle perchè io di mio,e chi mi conosce lo sa,non offendo mai nessuno,
se rosico poi rido,e non vado augurando tumori a nessuno,
solo che come tutte le persone mi spacco il cazzo,come è giusto che sia,
come tutte le persone di sto mondo anche io mi posso incazzare,
e mi incazzo specialmente quando arrivano persone che non sanno un cazzo di quello che mi combinano e mi danno del lamer,del rosicher,
bla bla bla di qua e di la,dreadn ti farei vedere peccato che non l'ho fatta
la demo di ehydoc che entra con il fake Link! e sbindella: spari come caretto,dopo essere stato richiamato tipo 3 volte fa laggare tutti,lo spamma nel server fa cadere tutti i player che giocavano e non solo,eXp,che adesso sul forum spara: permban! bla bla bla gli ha pure detto: ehydoc hai rotto le palle,
e io non ho detto 1 sola parola,non posso + giocare senza fake perchè quando gioco con carhartt mi cercano su ase entrano nel server e iniziano a spammare i bind da idioti,ehydoc,dillu e compagnia bella.

almeno non giudicate
chi non sa i discorsi,che almeno si stia zitto.
grazie

sbaglio o ha postato uno screen di irc? che come dici tu non c'entra col forum

d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti



ha detto ebreo mica ebreo di *parolaccia a vostro piacere*
magari verona è di regione ebrea davvero


ma perchè ho postato i log? perchè lui ha fatto un thread che come dice il regolamento "sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti"

quindi inutile che cisco chiami i tuoi amici che scrivono i post lunghi intortando la gente la verità è questa... io non dico di aver rispettato il regolamento ma non venite a dirmi che l'ho infranto solo io


Il succo del mio discorso era: se fai caciara su irc, vieni punito su irc, se fai caciara sul forum, vieni punito sul forum... e non se fai caciara su irc vieni punito sul forum.

Che centra con questo discorso il fatto della nazionale?



n1