Vi batto tutti: 1 alla prima versione di Latino l'anno scorso! Quella versione la consegnai in penna nera e mi ritornò tra le mani in penna blu (per precisione: il blu viene usato dalla mia prof per gli errori gravi, il rosso per gli errori non gravi ) Nemmeno una frase corretta Sò troppo forte! Ma chi mi batte !
4 e mezzo in un tema di italiano!! La proff si è rifiutata di correggerlo perchè sosteneva fosse troppo lungo Nella mia esperienza scolastica ho visto anche un -3/4 in un tema di tedesco di un mio compagno!!! Penso sia un'esperienza traumatizzante. Il proff partiva da 10 e ogni errore sottraeva 1/4...incredibile!!
Un mio amico si è beccato un bel 1 ma è stato graziato perche nella media meritava un bel - 2 Il mio primo voto alle superiori è stato 1 in Fisica seguito da un 8 poi un 3 poi 7,5 poi 3 poi 7 poi 8 Fisica suck
1 sul registro solo perchè avevo lasciato il quaderno di matematica a casa!!!! Che prof. P*****a!!!!!!!
------------------ I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die. -- (Roy Batty)
Il mio voto + basso è stato 2, ma la prof. mi ha detto che il voto era sotto lo zero e che mi aveva fatto un fatto un favore... il voto successivo è stato un altro 2, tutto questo in latino.
Voto + basso mai ricevuto 1 in filosofia... Al 5 anno in matematica ( frequentavo il liceo scientifico sperimentale ) nn ho mai avuto agli scritti un voto superiore al 4 e mezzo, e mi sono sempre rifiutato di andare alla lavagna, beccandomi ogni volta 3 sul registro...