Qual'è stato il voto più basso della vostra "storia" scolastica? :)

Vi batto tutti: 1 alla prima versione di Latino l'anno scorso!
Quella versione la consegnai in penna nera e mi ritornò tra le mani in penna blu (per precisione: il blu viene usato dalla mia prof per gli errori gravi, il rosso per gli errori non gravi )
Nemmeno una frase corretta
Sò troppo forte! Ma chi mi batte !
Io ti batto 0 di architettura... ops ho copiato tutta la tavola al vetro..e mi ha sgamato... muhahhahaha
io un uno in scienze!
ti eguaglio!
hehe, sai che spasso avere 0...
diventerei l'idolo della scuola
il mio voto piu' basso fu' un bel 2 ... come i giorni di presenza che feci in 1 superiore
4 e mezzo in un tema di italiano!! La proff si è rifiutata di correggerlo perchè sosteneva fosse troppo lungo
Nella mia esperienza scolastica ho visto anche un -3/4 in un tema di tedesco di un mio compagno!!! Penso sia un'esperienza traumatizzante. Il proff partiva da 10 e ogni errore sottraeva 1/4...incredibile!!
1 e 1/2 fresco fresco...l'altro giorno in mate(cmq piu del 3 la classe non e' andata )

--------------------------------------
Cya in tHe PiT PeOplE!
[A.08]ZasEr
N° IcQ: 47551816
[email protected]
A m E n - C l a n --^O n l y - Q u A k e I I^--
SoulFly RuleZ!

Ps: Ma se una donna pilota cade con l'aereo, si rade al suolo?? ---- Copyright © ZasEr
Un mio amico si è beccato un bel 1 ma è stato graziato perche nella media meritava un bel - 2
Il mio primo voto alle superiori è stato 1 in Fisica seguito da un 8 poi un 3 poi 7,5 poi 3 poi 7 poi 8
Fisica suck
1 sul registro solo perchè avevo lasciato il quaderno di matematica a casa!!!!
Che prof. P*****a!!!!!!!

------------------
I've seen things you people wouldn't believe.
Attack ships on fire off the shoulder of Orion.
I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate.
All those moments will be lost in time,
like tears in rain.
Time to die.
-- (Roy Batty)

ICQ number:33655497
IDS THE CLAN http://ids.gamersrevolt.com/
[email protected]
IO VI BATTO TUTTI: IN TUTTA LA 1° LICEO SCIENTIFICO NON HO MAI PRESO UNA SUFFICIENZA IN MATEMATICA E DISEGNO. 1 ANNO SOLO 3 E 4 . CONTENTI? AHAAHH
Mah, io ho preso un due in educazione fisica per essermi rifiutato di rischiare la vita in una capriola!

e no non mi batti:
sono in 4° ormai e in 4 anni non ho mai superato 4 e 1/2 in latino allo scritto (all'orale sono arrivato a 5)
un giorno entra la prof di francese e fa:

compito a sorpresa sui vocaboli!

il voto più alto fu un 6 se non ricordo male...

valanghe di 1 e c'ero pure io
e altre valanghe di 0!!!!
Il mio voto + basso è stato 2, ma la prof. mi ha detto che il voto era sotto lo zero e che mi aveva fatto un fatto un favore... il voto successivo è stato un altro 2, tutto questo in latino.

------------------
--
[email protected]
Icq 94786535
Un mio amico ha preso -11 di latino, versione in classe

Non ci credevo finchè non mi ha fatto vedere il saggio

------------------
1 Ad ogni compito di matematica...ritiratevi

------------------
Io sono come una lumaca,anche da morto mi devi SUKARE!
1 a tutti i compiti di matematica.. sono 2 anni che non prendo più di 2 a mate
Azz, e io pensavo di essere messo davvero male
meno male che ci siete voi a consolarmi
Voto + basso mai ricevuto 1 in filosofia...
Al 5 anno in matematica ( frequentavo il liceo scientifico sperimentale ) nn ho mai avuto agli scritti un voto superiore al 4 e mezzo, e mi sono sempre rifiutato di andare alla lavagna, beccandomi ogni volta 3 sul registro...

------------------
Xenomorph Endow Joy
una volta l aprof di musica mi fece un bell'esame "orale" sul piffero ... 10 e gode emhhhhh lode ...

scritto sapevo solo SI LA DO ... e ME LO DIA