Qualcuno mi spiega...

Cecio: non hai capito una mazza (detto con tutto l'affetto possibile)...
Eppoi Galliani si è fatto scappare un " lei non potrà + esser presente ad una partita del Milan"..
sicuro che l'abbia detto come Presidente di Lega?
peccato che Galliani non è il padrone di S. Siro quindi non può impedire a Serena di andare allo stadio come semplice cittadino che compra il biglietto, nè può impedire che ci vada come commentatore per una delle tante TV private lombarde...può solo andar a piangere da papà Berlusca e chiedere che venga cacciato da Mediaset
Galliani bo guy civiltà...
Go sell ignoranza...

asd poi ho sentito una registrazione di Galliani il giorno dopo, non ricordo dove...spiegava che intendeva che non sarebbe più entrato gratis alle partite del Milan Ridicolo 2 volte
..cmq le affermazioni di Serena sono pesanti.. a mio avviso nn può dire una cosa del genere senza avere delle prove certe, la sua supposizione se pur corretta (contro una legge stupida ed obsoleta) implica delle ripercussioni sul campionato attuale e quelli passati..

..cmq son curioso di vedere se Serena parteciperà ad altre trasmissioni di mediaset!..
ma basta non se ne può più con gli arbitri è una nuova moda accanirsi il como cià la squadra orrida e si lamenta come il napoli 3 anni fa se sei piagnone peggio per te non rompi le scatole a tutti gli altri solo perchè perdi tutti hanno svantaggi e vantaggi ma deh te ci stressi eppoi l'arbitro va li condizionato (da te che stai li col fiato sul collo finchè non sbaglia) e sbaglia perchè come me (che se vado in macchina con quacluno che mi critica faccio cazzate) è un uomo se vuoi una scusa accettala ma dire che trentalange è corruttibile vabbene ma per cosa per como bologna che non gliene frega niente a nessuno (cioè si ma non ora e soprattutto tanto da corrompere un arbitro) e serena si permette in diretta tv di sparegere benzina perchè così li piace a lui fossi galliani li avrei detto bimbo inizia a pagare l'avvocato che presto ne avrai bisogno.
non si può continuare così
ps ....,,,,....::::::,,
mettetecele voi io mi sono infervorato e non sono in grado di essere grammaticalmente corretto
miiiinzega 6 volte l'ho riletto per capire il senso

a dir la verità Serena ha lanciato solo un sospetto grave (ma paradossalmente è sfuggito a quasi tutti);
riferendosi all'arbitro del famoso fallo di Iuliano su Ronaldo ha detto " guarda caso ***** (ho rimosso il nome ) era all'ultimo anno" , Bergomi però gli ha subito ricordato che ha arbitrato anche l'anno successivo..
per il resto ha solo detto che la categoria arbitrale è uguale a qualunque altra categoria e quindi possono esserci personaggi non "puliti"..insomma non è giusto criminalizzarli tutti ma neanche possiamo pensare che siano tutti santi

stà zitto vai...
che proprio te dovresti vergognarti di quell'ipocrita e cafone di Sensi
..bah.. secondo ste storie sugli arbitri sono tutte cazzate..

.. tutti quanti sempre a dire che una squadra ruba, l'altra ha subito un torto ecc... peccato che poi le squadre che vincono il campionato nn vincono una partita ma 20.. e poi ogni volta ci sono sempre i se i ma i però.... contano i fatti nn le pugnette!