Qualcuno ha una cfg decente per doom3??

Fek: Senti scusa ma in parole povere, che vuol dire che doom3 è compilato in debug?

Tew: magari volevi dire Radeon 9700pro 128mb, ma ti sei sbagliato ed hai detto Asusmerd 8460 de-cess....
girera' anche di merda ma cmq il video dell'e3 parla chiaro li non scattava mica sto demo e guarda caso girava su una 9700...Percio' o si buya quella o si aspetta l'nv30

Che va a 1/10 di quello che dovrebbe andare, perchè non è stato compilato affinchè qualche idiota lo mettesse su Internet per far giocare la gente, ma per fare debug dei driver della ATI...
Secondo te ci sarà una ragione se manco si vede lontanamente la data di rilascio del gioco?
Secondo te ci sarà una ragione se la ID è incazzata come una biscia e i siti con su la roba della demo leaked stanno rimuovendo pagine a velocità interstellare?

La ragione è semplice: perchè migliaia di persone senza cervello si lamenteranno che va lento, che è una merda, eccetera...

Ciao!
praticamente ha insultato una buona parte della gente che ha postato in questo topic

si però...

A ME SCATTA PERCHE'?

Il titolo di questo forum mi sembra Quake III Arena -> Xaero's Rail & Grill,

non Doom3 leaked alpha testing SuperWarez Forum.
Mi sbaglio forse?

Ah, Nereid come al solito ha detto tutto
no no qui siamo per avere una config decente per doom 3 non per chissa quale warezzata... l'alpha l'abbiamo gia.. pero serve una bella config heheheh
Ok , sono dei vostri , ma la demo e' qualcosa di rabbrividante !!!!!
iO SE FA' COSI' PAURA MICA LA GIOCO STA ROBA (e scusate il caps) . Comunque ho capito come vedere la demo e tanto mibasta , effettivamente non mi pare roba da giocare , almeno per ora .. e comunque una volta sti post warezzati venivano chiusi immediatamente , mah

Ha detto tutto lui

Un po' piu' tecnico, vuol dire che e' compilato con tutte le ottimizzazione del compilatore disattivate e tutte le "ASSERT" e i controlli di debug attivati.

E' come se ad ogni passo ti domandassi "Ma ho messo il piede nel posto giusto? Ne sono sicuro? Aspetta che controllo", ovviamente non puoi correre veloce. Quando ormai conosci la strada a memoria e sei sicuro di non inciampare mai, puoi metterti a correre

Doom3, come TUTTI i giochi in fase di sviluppo, e' compilato in questa maniera, infatti basta fare una semplicissima prova se si e' in possesso di una scheda particolarmente performante come una 9700: si diminuisce le dimensioni della finestra di rendering e si controllano gli FPS, se non cambiano vistosamente, vuol dire che il motore e' CPU bound. Ho fatto questa prova con la 9700 e in 640x480 o 1024x768 (con AA attivato) gli FPS non cambiano di una virgola, segno che e' compilato in DEBUG. Inoltre in console e' pieno di messaggi di debugging, che non sfuggono a chiunque abbia l'occhio allenato

ed è questa la cosa raccapricciante

sto cazzo di business dell'upgrade... quante risorse sprecate... e lo alimentiamo noi
Eccerto...adesso alla id sono dei coglioni che se fanno rubare 3 livelli di gioco ma per piacere dai.L'attesa e' spaventosa ok esce nel 2003 a natale,ut2003 e' uscito ed e' na cagata IMHO ID ha tirato fuori sta cosa per far sapere lo spettacolo grafico che ci tocca tra un anno e battere la concorrenza e l'ha sempre fatto mi pare di aver letto.
A me non piace perche' mi mette ansia cmq resta il fatto che e' uno spettacolo graficamente.
E' USCITA LA DEMO DI DOOM3???!!!???!!!
AHUAHAUHAUAHAU........RAPTOR FLINSTONS DOCET !!!!!

Ma da te l'hanno inventata la ruota ??? =)

La demo e' uscita dall'ATI, e l'ID e' talmente "inalberata" che vorrebbe tagliare i rapporti con l'ATI stessa dopo questo smacco.

Ovviamente non e' stata una scelta di ATI, ma un suo dipendente (ancora per poco) che ha avuto la furba idea di passarlo all'amico che lo ha passato all'amico che...
Sono costretto a chiudere il thread dopo aver ricevuto una serie di email con proteste e "diffide" a concludere questa discussione quanto prima.

Mi spiace ma c'è gente "in alto" che non gradisce si parli dell'argomento su un forum pubblico (e non parlo solo di NGI)