Qualche video nuovo ?!



ma con tutta la roba che hanno aggiunto l'ideale sarebbe rerollare, per dire c'è una nuova zona intera ymir pass,hanno fixato na valanga di quest buggate e bug in generale,le istanze che esplodevano,cistern ,main system per dire.....i benefici maggiori di tutti i cambiamenti si traggono dal reroll,l'end game è ancora un pò traballante,ahimè..


peccato, ho adorato quel gioco, non vedo l'ora che fixino l'end game.
Ma ero arrivato a farmi i radi t1 e t2, e per quanto mi sia sempre piaciuto raidare, non posso fottermi la vita perchè DEVO giocare.

Rerollare? mah... considera che avrei già il terzo alt pronto, livello 15 mi pare, ma mi viene male perchè purtroppo le zone sono sempre quelle(al di la di quelle nuove).

Rischio di sboccare a fare per la quarantesima volta la stessa quest.


fottesega se non ti piace, non è questo il punto.
E' che in war entri logghi e qualcosa fai,pve pvp o rvr che sia, qualcosa di utile intendo, anche se hai poco tempo e senza organizzarti la vita per giocare.

in aoc ,all' 80, ancora no putroppo.
I bg non provare neanche a nominarli, per carità di dio.

infatti war è per top casual gamer
su aoc ci sta un po di politica, gilda ecc... e devi già essere un po più nerd per fare qualcosa


Io su aoc non so quante volte ho fatto le istance 80, e anche se sai come farle a memoria (tipo aztel che una volta imparato è facilissima) dopo non ti resta altro che raid o farmare(dio no basta)

E li putroppo serve una sera libera e bisogna organizzarsi e io non posso più.

Però lo adoro aoc, solo che se loggo il mio conq o il tempest... che faccio? mi giro i pollici?
un mio amico ha un problema che quando avvia il gioco dice che ci sono problemi di driver video o di Direct Draw.adesso mi pare strano che un gioco di 10 anni fa non funzioni su un portatile che ha un anno e che ha una scheda video ati radeon x600.mi pare strano anche che ci siano problemi con direct draw.in ogni caso chi è che ha qualche idea su come risolvere il problema?
ma scusate se vengo per fare pvp ne trovo oppure cosa?

intendo loggo con un pg ho possibilita di dedicarmi solo a questa parte del gioco e esserne soddisfatto ? O rischio di trovare momenti in cui non devo fare un cazzo perche non c'e' nessuno che si tira palate.


No, non expi facendo pvp, devi pur sempre fare pve.
no aspetta vabene pero intendo se sono gia ffull 80 posso fare tutto quel pvp che voglio e trovare da fare ?

edit perche qua a sentire alcuni pareri sembra che tra bg e altro o fa schifo o si fa fatica se non hai gilda.


beh, da solo vai in giro a gankare gente che sta in solo, e gente che sta da sola non ne trovi molta per cui verai ucciso ogni volta da party organizzati.
No, da solo non puoi fare niente, nemmeno siege.
Video with such the permission is pleasant to me
--------------------------
online movies